lunedì 21 ottobre 2013

MakeUPassion, Set Pennelli Professionali - Review



Buongiorno a tutte ragazze!
So già che molte di voi odieranno il Lunedì (me compresa!), poiché segna l'inizio di un'altra lunga ed impegnativa settimana, per questo ho deciso di addolcirla un po' inaugurandola con una recensione di un set di pennelli gentilmente inviatomi dall'azienda MakeUPassion!
Senza dubbio la maggior parte di voi già conoscerà questo negozio di trucchi online, molto rifornito con prodotti professionali e di qualità.
Il set da me ricevuto comprende 10 pennelli professionali in fibra sintetica taklon.


Il set si compone di tutti i pennelli necessari per la creazione di un make up completo, in un formato veramente all'insegna della praticità, poiché occupa pochissimo spazio e può tranquillamente essere portato in borsa, come succede spesso alla sottoscritta.
Partendo dal packaging, è molto chic e femminile; l'astuccio è in simil-pelle nera e richiama il manico dei pennelli, che terminano con una chiusura fucsia nella zona delle setole.
Il set comprende: un pennello da cipria, un pennello a lingua di gatto da fondotinta, un pennello angolare da blush/contouring, un pennello per correttore o per ombretti in crema, un pennello occhi per ombretto, un pennello da sfumatura per ombretto, un pennello per le labbra, un pettinino per le sopracciglia, un pennello angolare per eyeliner o da sfumatura per la matita sugli occhi ed un pennello di precisione per eyeliner in gel.


Se devo dirvi la verità, mi sono innamorata di questi pennelli a prima vista, anzi, sarebbe più adeguato dire, a primo tocco!
Ovviamente dalle foto non rende al 100% l'idea, ma le setole di questi pennelli sono a dir poco favolose!
Morbidissime, piacevoli al tatto, confortevoli sul viso.
Molte volte in alcuni pennelli ho riscontrato setole davvero sgradevoli sul viso, le quali finivano a volte con l'irritarlo o col provocare pruriti.
Invece con i pennelli MakeUPassion questi problemi non esistono.
Sono prodotti veramente validi e, cosa da non tralasciare, non perdono queste caratteristiche subito dopo averli lavati, come spesso accade.
Al contrario, le setole rimangono morbide e molto fitte, l'importante è fare attenzione ed essere delicati al momento del lavaggio, che, ricordo, è un'abitudine da non sottovalutare.
Mi raccomando, lavate spesso i pennelli, soprattutto per una questione d'igiene!


In sostanza, come avrete capito, sono rimasta pienamente soddisfatta da questi pennelli, che oltretutto hanno anche un'ottimo rapporto qualità/prezzo.
€28,50 per questo set sono soldi senza dubbio spesi al meglio!
Consigliatissimi!

Per maggiori informazioni visitate il sito online http://www.makeupassion.it/?gclid=CLOV25KmproCFQNf3godlngAZg



Nessun commento

Posta un commento