mercoledì 2 ottobre 2013

Lily Collins Nuova Ambasciatrice Lancôme!



La Maison Lancôme è lieta di annunciare l’arrivo di Lily Collins come nuova ambasciatrice della marca.
Stella nascente di Hollywood, Lily Collins si divide tra Inghilterra dove è nata e Stati Uniti dove ora vive. Europea e americana, nipote di una ballerina, Lily cresce in un mondo in cui la curiosità intellettuale, la pratica artistica e il gusto della scoperta sono incoraggiati. Inizia il suo percorso come giornalista prima di fare un ingresso folgorante nel mondo del cinema in The Blind Side con Sandra Bullock e a seguire nel 2009 in Biancaneve, al fianco di Julia Roberts, un altro incredibile volto di Lancôme. Sarà sugli schermi nel 2014 di Love, Rosie, commedia romantica tratta dal romanzo Where Rainbows End  dell’autrice irlandese Cecelia Ahern.
Uno spirito libero, sicura di sé, dalla bellezza delicata e frizzante, Lily Collins che ha una singolare somiglianza con l'iconica Audrey Hepburn - porterà il suo talento e la sua freschezza alla Maison Lancôme a partire da gennaio 2014, con la collezione primavera make up French Ballerine.

« E’ un onore e un privilegio assoluto essere stata scelta per rappresentare la Maison Lancôme. Ho sempre ammirato il modo unico con cui la marca celebra la bellezza interiore, la grazia, l’eleganza e la luminosità. Mi sento incredibilmente fortunata a essere al fianco di ambasciatrici così ispirazionali e di rappresentare una delle marche più prestigiose al mondo. E’ un vero sogno che si avvera….», ha confidato Lily Collins.

« Attraverso il suo fascino, la delicatezza, la modernità e la sua mente acuta, Lily Collins incarna perfettamente la femminilità secondo Lancôme. Siamo molto lieti di iniziare questa collaborazione con Lily che apporta un nuovo splendore e una nuova giovinezza a Lancôme » ha dichiarato Françoise Lehmann, Direttore Generale di Lancôme International.

1 commento

  1. bravissima attrice lei, inoltre appena ho letto del film della Ahern mi sono documentata perchè amo quell'autrice dal suo romanzo e poi film "ps i love you" x me molto personale.. comunque grazie della visita, ricambio con molto piacere ^.^

    RispondiElimina