giovedì 10 ottobre 2013

Lancôme, Artliner 24H - Preview



Artliner, l’eyeliner iconico di Lancôme festeggia i suoi primi 20 anni! Un
anniversario che la Maison celebra attraverso una nuova linea piena di colore : Artliner 24H.

Un nuovo capitolo nella leggenda Artliner
Artliner 24H veste gli occhi di colori intensamente metallici. Chic & playful come la gamma d’origine, ma  con una tenuta long-lasting di 24 ore. La nuova formula con il complesso « Flex Polimer » è il segreto della tenuta eccezionale di questo  eyeliner ad alta-tecnologia dall’effetto shiny e dal colore intenso e ultra-saturo per una perfetta copertura, grazie ad un’alta concentrazione di pigmenti. 
La tecnologia « Flex Polimer » infatti trattiene i pigmenti nella formula per un colore intenso e ad alta tenuta, formando un film elastico e confortevole che segue la linea dell’occhio e i suoi naturali movimenti, riflettendo la luce per un finish brillante. 
Waterproof e senza sbavature, il risultato maquillage è sempre impeccabile in ogni circostanza, per uno sguardo accattivante lungo tutta la giornata. Il suo applicatore dalla punta ultra sottile facilita l’applicazione ad alta precisione; con un solo e semplice gesto il tratto è intenso per un risultato quasi-professionale. 

Applicazione ad alta precisione
Semplice da usare, con un unico passaggio permette di disegnare linee precise e piene. Il colore e il tratto sono modulabili grazie alla punta estremamente sottile e rigida.

Il colore in versione Artliner
Per adattarsi allo stile di ogni donna, Artliner 24H si declina in 6 nuovi colori inediti, metallici e molto pop, per un risultato make up grafico dal glamour assicurato: una gamma di colori brillanti permette di creare un sguardo intenso e semplicemente chic! Questo risultato rimane perfetto per 24h, perché la formula è a lunga tenuta, waterproof e anti-sbavatura.
Artliner 24H si adatta perfettamente ai look immaginati da Lancôme come complemento indispensabile delle palette occhi  e dei mascara Hypnôse. I colori Argent e Turquoise mettono in evidenza gli occhi per un look fresco e naturale alla « Doll Eyes ». Le nuance Chrome e Saphir  sono ideali per un look da « Star» sofisticato ed elegante. Infine, per uno sguardo spettacolare con occhi intensi e profondi, « Drama Eyes », con le nuance Diamant, Noir e Jade.



I nuovi Artline firmati Lancôme sono in vendita al prezzo di €37,50.

Nessun commento

Posta un commento