domenica 27 ottobre 2013

Estée Lauder, Pure Color Vivid Shine Lipstick (Copper Flash) - Review and swatches



Buona domenica a tutte!
Dite la verità, vi sentite un po' sottosopra a causa del cambio d'orario vero?
Beh, sappiate che non siete le uniche e per quanto mi riguarda l'effetto è sempre lo stesso, sia se si dorme un'ora più sia se lo si fa un'ora meno, sussiste quella sensazione di essere, come dire, fuori dal mondo! 
Ma lasciamo da parte queste problematiche dovute all'ora legale, sono qui questa sera per parlarvi di un rossetto firmato Estée Lauder dalla tonalità ideale per la stagione autunnale, che più precisamente si chiama Copper Flash.


Inutile ripeterlo, vi avrò già detto tipo due milioni di volte quanto io ami i packaging Estée Lauder?
Credo che siano in assoluto i più eleganti e chic nel campo della cosmetica e non scherzo, non vi è un singolo prodotto del quale avrei avuto da ridire riguardo l'aspetto esteriore e badate bene, avete di fronte una, per così dire "criticona" in questo ambito.
Estée Lauder rispecchia sempre i miei gusti e le mie preferenze ed in quanto a packaging non ha rivali a mio parere.
Il rossetto si presenta in una confezione dorata con il talloncino del marchio ben in vista e la parte terminale con la tonalità effettiva del prodotto.
Come potete constatare, il colore è, come vi avevo già anticipato, ideale per la stagione autunnale; si tratta infatti di un marrone con riflessi color bronzo e rosso scuro, che riempiono le labbra di una lucentezza e di una cromìa bellissima da indossare.


La texture è morbida e cremosa e si stende molto bene sulle labbra, donando anche una lieve e piacevole sensazione idratante.
Ho provato diversi rossetti Estée Lauder, ma questo ha una durata veramente ottimale, la migliore fino ad ora riscontrata nei prodotti per labbra di questo brand.
Non ho bisogno di ripassarlo durante il giorno, poiché rimane stabile e brillante, guadagnandosi così la pole position dei rossetti autunnali, almeno per ciò che riguarda l'anno 2013.
Essendo una tonalità molto versatile, ho potuto indossarlo con gli outfit più vari, ritrovandomi sempre un make up elegante e chic al punto giusto.

Chissà se esisterà mai una mia review negativa su un qualche prodotto Estée Lauder?
Propendo per il no, e spero di non ricredermi.

Contenuto: 3,8g
Prezzo: €25,95
Voto: 10




4 commenti

  1. Siamo le tue nuove followers! A presto cara!:)

    http://todayilook.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che colore spettacolare! *.*
    -Amara-

    http://bitterberrystyle.blogspot.it/2013/10/new-in-e-ootd.html

    RispondiElimina
  3. Grazie di seguirmi, ti seguo anche io molto volentirti, anche sui vari social, se hai piacere ricambia, a presto :)

    RispondiElimina