mercoledì 23 ottobre 2013

Eisenberg, Énergie Diamant - Preview


Énergie Diamant è il nuovo trattamento notte per eccellenza rigenerante e vellutato, lussuosamente arricchito da polvere di diamanti per stimolare la micro-circolazione ed unificare l’incarnato donando luminosità. Dei Peptidi ultra-performanti contenenti delle Matrichine che lavorano in sinergia con un Complesso di Ginseng e Gynostemma per accrescere l’ossigenazione e migliorare la respirazione cellulare, attenuare le rughe ed aumentare la tonicità cutanea, mentre la Vitamina E e l’estratto d’Artemisia offrono una protezione antiossidante ed anti-età intensiva.
Rigenerata, ossigenata, protetta, la pelle ritrova il suo splendore e la sua capacità a rigenerarsi. Un trattamento da notte intensamente ricostituente ed un rigenerante prezioso per le pelli stanche e devitalizzate, si utilizza in complemento di tutti i Trattamenti Excellence e in particolare del Serum Diamant e del
trattamento da giorno Energie Or.
Frutto della ricerca José Eisenberg in alta tecnologia su dei principi attivi d’origine naturale performanti ed innovatori, Excellence è una gamma preziosa di trattamenti mirati che rispondono ai bisogni di rigenerazione intensa del viso e del contorno degli occhi delle pelli devitalizzate. Delle soluzioni specifiche da utilizzare tutti i giorni per stimolare la vitalità cellulare, la sintesi del collagene e l’elasticità della pelle, con un’azione anti-rughe e sublimatrice dell’incarnato visibile: dei veri risultati, una pelle radiosa, tonica, levigata e turgida.


Il prodotto è in vendita al prezzo di €279,00 (per 50ml).
Un gioiello vero e proprio da regalare o da regalarsi!

Nessun commento

Posta un commento