domenica 27 ottobre 2013

Dior, Nail Sparkling Powders Holiday 2013 - Preview



In questo periodo dell'anno la maggior parte dei brand cosmetici proponE deliziose novità e collezioni natalizie in edizione limitata che tentano e non poco il nostro portafogli.
E' la volta di Dior, che ha creato un set chic ed elegante di smalti detti "sparkling" poiché sono ricolmi di brillantini che, si sa, da sempre dividono le amanti della nail art tra coloro che li amano appassionatamente e coloro che al contrario li odiano proprio per questa tipologia di texture.
Amanti o meno, queste due tonalità che Dior propone, Sparkling Gold e Sparkling Black, vanno proprio a pennello con le festività ed il periodo natalizio, tanto da rendere le vostre unghie dei veri e propri accessori glamour.
Assieme ai due smalti Dior unisce un top coat indispensabile per "sigillare" il tutto ed arginare il pericolo della perdita qua e là di brillantini.
Dopo tutto, per mantenere una manicure così, bisogna armarsi di molta pazienza e cautela ma per lo meno, ne vale la pena.



Il prezioso set è in vendita al prezzo di €48,00 nelle migliori profumerie.

2 commenti

  1. Great post! I love the collection already! Glitter polishes are my favorite. Thanks for visiting my blog and following, I'm following you now too on gfc :)

    Let's keep in touch!

    xoxo

    http://perlasancheza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. questi smalti sono stupendi.... ti vien voglia di provarli subito! .... :)

    RispondiElimina