sabato 5 ottobre 2013

CND Shellac, CND Vinylux Azure Wish - Review and swatches



Buona serata a tutte!
In questo Sabato piovoso ho deciso di proporvi la recensione di un altro smalto CND Shellac, considerando che vi ho già parlato qualche tempo fa dell'altra tonalità ricevuta, Tutti Frutti.
L'azienda ha deciso di omaggiarmi con un bellissimo smalto color azzurro cielo pastello, emblema della delicatezza e del romanticismo.


Come potete vedere, questa tonalità è veramente deliziosa, ideale soprattutto per coloro che amano una nail art sobria e chic allo stesso tempo.
A differenza dell'altra colorazione Tutti Frutti, devo dire che questa necessita di una passata in più, giustificabile essendo molto chiara, ma il pennellino garantisce una stesura abbastanza omogenea e confortevole.
La consistenza dello smalto è piuttosto liquida, quindi bisogna fare attenzione ad applicare poco prodotto.
Personalmente ho avuto bisogno di due passate, ma una volta date, il colore risulta lucentissimo come un gel ed omogeneo, senza presenza di zone d'ombra o dislivelli.
Volendo si può perfezionare ancor di più con una passata di top coat per sigillare tutto.


L'asciugatura ha richiesto 2-3 minuti, quindi passabile, ma bisogna fare attenzione a non urtare con nulla, poiché il colore si sfalda immediatamente creando quegli odiatissimi grumi.
Per cui, 2-3 minuti di assoluta immobilità, mi raccomando!

Contenuto: 15ml
Prezzo: €15,80
Voto: 7/8



Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.cndshellac.it/


Nessun commento

Posta un commento