mercoledì 30 ottobre 2013

ChriMaLuxe Minerals, Kabuki Pinsel - Review



Buonasera a tutte!
Torno da una giornata veramente stancante e troppo intensa per i miei gusti, ma per fortuna ho questo blog che ha una funzione benefica per il mio stress, regalandomi divertimento e relax a volontà.
Questa sera la recensione verterà su un prodotto ricevuto dall'azienda ChriMaLuxe Minerals, più precisamente sul Kabuki Pinsel.
Non fatevi ingannare dalla foto, questo delizioso kabuki è mini, ma veramente mini, sta perfettamente sul palmo di una mano.
E' esteticamente senza dubbio un piccolo gioiellino, però sul piano della praticità, posso dire a malincuore che la stesura risulta un pochino difficoltosa date le dimensioni così ridotte.
Ideale è invece per prelevare polveri da jar o sample, che sono alle volte molto piccoli, per cui si evita la dispersione di prodotto.



Le setole sono veramente ottime, molto morbide e confortevoli sul viso e ben salde alla base, evitando di disperdersi o scolorirsi o ancora deformarsi durante il lavaggio.
Utilizzo questo kabuki per lavorare in zone più "difficili" del viso o comunque meno comode da raggiungere con un kabuki più grande, come il contorno occhi.
Tirando le somme, è un prodotto molto particolare che risulta utile, per non dire utilissimo in alcune circostanze, pratico da portare ovunque.
A mio parere il rapporto qualità/prezzo è ottimo, per cui ve lo consiglio vivamente!

Prezzo: €5,95
Voto: 8,5




2 commenti

  1. Sono alla disperata ricerca di un kabuki minuscolo ma serio e dalla tua recensione, questo ha come punto a suo favore anche un buon rapporto qualità prezzo.. direi che potrebbe interessarmi!
    Un bacione
    PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cerchi un kabuki piccolo quanto funzionale, ti consiglio questo di cuore!
      Io mi sto trovando benissimo!
      Grazie della visita, un bacio!

      Elimina