giovedì 24 ottobre 2013

Chanel, Le Blush Crème Fantastic (66) - Review and swatches



Buon pomeriggio mie care!
Sì, lo so, dovrei studiare considerando che ho dei mallopponi da fare entro 3 settimane, lo so, ma proprio oggi ho una voglia matta di parlarvi di un prodotto che è ufficialmente entrato nella mia routine quotidiana e sto parlando del blush Chanel facente parte della nuova Superstition Collection!
Si tratta di un meraviglioso fucsia bordeaux elettrico nella tonalità 66 Fantastic, ideale per dare uno slancio di colore al make up ed allo sguardo.


Come potete vedere, questo meraviglioso colore è contenuto in una classica confezione Chanel, emblema dell'eleganza e della raffinatezza, che contiene 2,5g di prodotto, il quale si presenta con un finish leggermente matte.
Il sottotono è freddo, con sfumature bluastre, che io personalmente adoro, soprattutto nella stagione invernale.
La cosa migliore di questo blush è, a mio parere, la caratteristica di avere un colore perfettamente modulabile e facilmente sfumabile.
Essendo infatti molto pigmentato, risulterebbe semplice utilizzarne troppo e creare un effetto tipo "maschera di carnevale" sul viso, ma fortunatamente, se ci si va con man leggera, questo pericolo non sussiste, o qualora si verificasse, ripeto, è meravigliosamente sfumabile.
La consistenza è abbastanza cremosa e confortevole sul viso, il quale acquista immediatamente una luminosità nuova ed un aspetto più fresco.
 A mio avviso è adatto ad ogni tipo di pelle, sia dal punto di vista della colorazione sia da quello prettamente tecnico.


La durata è buona, ovviamente con il passare delle ore il colore perde la sua iniziale intensità, ma rimane comunque sul viso.
Un ottimo blush quello proposto da Chanel in questa nuova collezione, ideale per tutte coloro che amano osare un po' di più col make up e che ricercano una pigmentazione intensa ed ottimale.

Contenuto: 2,5g
Prezzo: €34,00
Voto: 9



3 commenti

  1. Olá, passei apenas pra dizer que já estou te seguindo e voltarei aqui futuramente pra fazer comentários sobre os posts.
    Seu blog é maravilhoso, convido você e suas leitoras a conhecer meu blog
    http://toobege.blogspot.com.br/
    Beijinhos

    Quem seguir no insta, sigo de volta http://instagram.com/theworldofmari

    RispondiElimina