mercoledì 25 settembre 2013

Parisax, Lip Gloss n°25 Laque Rose Californien - Review and swatches



Buon pomeriggio a tutte!
In questa giornata di sole splendente non potevo non recensire un prodotto altrettanto vivace ed estivo.
Oggi infatti vi parlerò di un lucidalabbra gentilmente inviatomi da Parisax Professional.
Quando l'ho ricevuto sono rimasta immediatamente entusiasta dalla sua tonalità accesissima e poi io amo profondamente ogni singola tonalità del rosa, quindi non mi poteva andare meglio!


Iniziamo dal packaging.
Il lucidalabbra si presenta in un tubetto trasparente in plastica con la parte finale del "tappo" in color argento, che dona un aspetto elegante e raffinato al prodotto.
L'applicatore è estremamente comodo e pratico, in quanto è un pennellino che permette la stesura precisa ed ordinata del lip gloss sulle labbra.
La colorazione (n°25, Lacque Rose Californien), ripeto, molto molto accesa, è di un fucsia vibrante e vistoso che va a riempire totalmente le labbra, donando un effetto volume che non rimarrà certamente inosservato.
Fortunatamente non rimane appiccicoso (quell'odiosa sensazione che fa venir voglia di non acquistare mai più lucidalabbra), ma al contrario, ho avvertito un profondo effetto idratante.


La durata ovviamente può variare da persona a persona, ma nel mio caso non ho nulla da ridire, poiché dopo parecchie ore, nonostante il suo finish lucido e brillante, non svanisce sulle labbra.
Lo definirei uno dei migliori lipgloss da me provati fino ad ora, poiché risponde perfettamente a tutti i requisti per essere un validissimo lucidalabbra.
Ora non resta che acquistare tutte le altre 11 tonalità disponibili :D

Contenuto: 6,8ml
Prezzo: €8,70
Voto: 10



Per maggiori informazioni visitate il sito web: http://www.parisax.fr/


3 commenti