mercoledì 18 settembre 2013

Niyo&Co., Rossetto Revitage Xtreme Arancio Pastello n.11 - Review and swatches



Ciao a tutte!
Rieccomi qui con una nuova recensione di un prodotto ricevuto qualche tempo fa, il rossetto Revitage n.11, gentilmente inviatomi da Niyo&Co.
Il rossetto in questione è di un arancione molto delicato, particolarmente raffinato sulle labbra e molto molto cremoso.


Iniziamo col dire che questo prodotto è ideale da utilizzare nella stagione estiva, in quanto evidenzia e mette in risalto le labbra, spiccando sull'abbronzatura.
Il packaging è molto elegante e curato, ma ho notato che tutti i prodotti facenti parte della linea Revitage hanno questa buona caratteristica, poiché si sa.. anche nell'ambito make up l'occhio vuole la sua parte!
La profumazione è dolciastra, ma delicata e piacevole a mio parere.

Allora, devo dire che non sono rimasta particolarmente soddisfatta di questo prodotto per via della pigmentazione/cremosità.
Essendo una colorazione non troppo intensa tende a lasciare zone più e meno piene sulle labbra, e per questo è necessario passare più volte.
Il problema però sorge nel momento in cui, essendo il rossetto estremamente cremoso, dopo varie passate, va ad accumularsi in alcune zone formando alcuni grumi altamente antiestetici.
Bisogna quindi andare a ritoccare per poter avere un risultato soddisfacente.
Per quanto riguarda la durata, anch'essa non è ottimale, poiché ripeto, essendo così cremoso tende ad andare via facilmente.
Nota positiva: l'idratazione.
Questo prodotto è molto idratante e per me che ho labbra che tendono a seccarsi facilmente, è un vero toccasana. 
Insomma, è per così dire, "un'arma a doppio taglio", poiché ad aspetti positivi si alternano aspetti negativi; certamente però, a coloro che non provano particolare simpatia per rossetti abbastanza cremosi, non mi sento assolutamente di consigliarlo.

Prezzo: €11,00
Voto: 6,5



Nessun commento

Posta un commento