giovedì 26 settembre 2013

Kure Bazaar, smalto Carioca - Review and swatches



Ciao ragazze!
Oggi questa nuova recensione sarà incentrata su uno smalto di un marchio che da tempo volevo provare, date le ottime recensioni in giro per il web e le sue ottime garanzie di avere l'85% degli ingredienti naturali.
Sto parlando di uno smalto Kure Bazaar appartenente all'ultima collezione uscita, la Brazil Natural Colors, e più precisamente della tonalità Carioca.


 Come potete vedere dalle foto, si tratta di un brillantissimo verde mela con moltissimi brillantini all'intenrno, molto acceso ma allo stesso tempo delicato sull'unghia.
Il packaging si caratterizza per un contenitore in vetro con due tappi, uno classico e l'altro con semplice funzione di "custodia".
Il pennellino purtroppo è abbastanza piccolo, ma fortunatamente morbido, quindi raggiunge più della metà dell'unghia ad ogni passata.
La consistenza dello smalto è molto fluida ed è proprio per questo che risulta poco coprente, necessitando di 3-4 passate.
Premettiamo il fatto che non so per quale strana magia o sciagura fino ad ora in vita mia non mi sono mai, e ripeto, MAI trovata bene con smalti di colore verde, credevo (e speravo!) che almeno questo Kure Bazaar potesse sfatare questo mito, ma purtroppo per me non è stato cosi.


Durante le innumerevoli passate restano inesorabilmente molte zone d'ombra che, se vengono coperte o comunque ripassate, finiscono per formare quegli orribili grumi che ti costringono a rimuovere tutto lo smalto e riapplicarlo, pregando che almeno nel secondo tentativo si possa ricevere una qualche grazia.
Sinceramente sono rimasta delusa da questo prodotto poiché mi aspettavo un signor Smalto, considerando anche che non te lo regalano proprio, anzi, costa la bellezza di €16,00.
Fortunatamente Olfattorio Bar à Parfums mi ha inviato due tonalità, ripongo quindi la mia fiducia sull'altra, ma comunque ve la recensirò senza dubbio.
La durata di questo smalto è un punto di domanda, considerando che a volte basta un minimo movimento e si staccano pezzetti di colore ed altre invece resiste ad acqua, movimenti bruschi ecc..
A parte questo, purtroppo non mi sento davvero di consigliarlo.

Contenuto: 10ml
Prezzo: €18,00
Voto: 5


Gli smalti Kure Bazaar possono essere acquistati presso http://kurebazaar.com/ e http://www.olfattorio.it/index_bar_a_parfums.htm


4 commenti

  1. Wow (è quello che ho detto appena ho visto la foto) il colore è stupendo! Anche se ci vogliono dalle 3/4 passate, penso che ne valga veramente la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio il colore è meraviglioso, infatti l'ho scelto io personalmente poiché era veramente perfetto.
      Il problema sono le altre caratteristiche che mi hanno lasciata proprio con l'amaro in bocca..

      Elimina
  2. sai che nn conoscevo questa marca..?questo colore è davvero molto carino..
    baci

    RispondiElimina
  3. ma è bellissimo questo colore!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina