venerdì 27 settembre 2013

Jean Paul Gaultier, On The Docks: Classique e Le Male: Una Storia D’Amore e di Seduzione


Non si può di certo dire che Jean Paul Gaultier pecchi di fantasia!
Continua la lunga storia d'amore iniziata ben 15 anni fa tra i protagonisti rappresentanti l'incarnazione delle due fragranze Classique e Le Male, tra le più celebri del designer Gaultier.
I due si sono desiderati ardentemente e baciati con passione sugli schermi, inziando così una relazione tormentata e sensuale che si sviluppa in un nuovo capitolo ora che dal 26 Settembre 2013 è disponibile sul sito del francese il film accattivante "On The Docks", che traduce in immagini reali il concept ideale delle fragranze.


I protagonisti di questo nuovo trailer sono Rianne Ten Aken, emblema della figura femminile passionale e misteriosa, e Jarrod Scott, simbolo dell'uomo intraprendente ed ammaliato dalla donna.
Lo scenario proposto da Jean Paul Gaultier vuole ricalcare proprio queste caratteristiche.
L'uomo, in veste di marinaio, è attirato dal richiamo della sirena fasciata nel suo corsetto e accetta di affrontare qualsiasi pericolo pur di giungere dalla sua amata.
Riuscirà a trovarla, sorprendendola ad aspettarlo sul balcone.
Correte a vederlo qui: http://www.jeanpaulgaultier.com/it

Per questo nuovo autunno Gaultier propone inoltre una nuova veste in limited edition per le storiche fragranze ispirate al film Querelle di Fassbinder.
I due flaconi indossano vestiti alla marinara e presentano entrambi un cuore rosso fiammeggiante tatuato nel petto.


Il prezzo per queste nuove fragranze è di €90,61 per Classique, che si caratterizza per note di rosa, fiori d'arancio e vaniglia (100ml) e di €80,51 per Le Male, reso inconfondibile per le sue note di lavanda, meta e vaniglia (125ml).

Presso le migliori profumerie.

Nessun commento

Posta un commento