mercoledì 11 settembre 2013

Estée Lauder, Sumptuous Extreme Multiplying Volume Mascara - Review and swatches



Buon pomeriggio a tutte!
La recensione di oggi parlerà di un prodotto che rappresenta un perfetto connubio di eleganza e professionalità.
Stiamo parlando del mascara Sumptuous Extreme, prodotto dall'azienda Estée Lauder.
Si presenta in una packaging super lussuoso, in un astuccio color oro con decorazioni blu.


Una volta aperto, scopriamo uno scovolino in setole tradizionali molto ampio devo dire, con setole ben distanziate l'una dall'altra, infatti con una sola passata si abbracciano tutte le ciglia o quasi.
Con una sola passata si vede già la differenza, in quanto il nero intenso del mascara va a colorare lo sguardo, portando in alto le ciglia ed intensificando quindi lo sguardo.


 Purtroppo, nonostante io sia castana, ho le ciglia molto piccole e difficili da gestire, ma questo mascara ha il "potere" di alzarle, allungarle ed incurvarle perfettamente.
E' infatti un prodotto a cui mi sono molto affezionata e per il momento è l'unico mascara che utilizzo da mesi, poiché conferisce anche un aspetto molto naturale al make up.
In più, utilizzando le lenti a contatto ho spesso problemi con i mascara che riguarda il tanto temuto bruciore degli occhi; chi ha questo mio stesso problema sa bene quanto sia urtante vedere il make up colare e gli occhi diventare rossi dopo l'applicazione di determinati prodotti.
Fortunatamente con il Sumptuous Extreme mascara non risconto queste problematiche e posso quindi utilizzarlo e ritoccarlo quando voglio durante la giornata.


Un altro aspetto che mi ha molto soddisfatta è anche il fattore "asciugatura".
Questo prodotto infatti ha una rapidità notevole nell'asciugarsi, permettendo anche alle più frettolose e soprattutto alle ritardatarie (come la sottoscritta!) di applicare due passate nel giro di pochissimi minuti.
In conclusione, devo quindi promuovere a pieni voti questo mascara, poiché fino ad ora non ne avevo trovato nessuno che rispondesse a tutte le mie esigenze.

Contenuto: 8ml
Prezzo: €26,50
Voto: 10



Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.esteelauder.it/index.php


Nessun commento

Posta un commento