venerdì 13 settembre 2013

Clinique, Dramatically Different Moisturizing Lotion + - Preview



Ogni 4,87 secondi nel mondo viene acquistato un pezzo di Dramatically Different Moisturizing Lotion, oggi è stata dermatologicamente riformulata per donare alla pelle risultati ancor più straordinari!

-50% in più d’idratazione nell’arco della giornata, senza alcuna aggiunta di oli. 
-54% miglioramento della resistenza della barriera cutanea in otto settimane, senza modificare la celebre texture vellutata.

Perché è importante?
Insieme, questi due miglioramenti aiutano la pelle a mantenersi sana e a resistere alle aggressioni ambientali con più efficacia. Ecco che cos’è Dramatically Different Moisturizing Lotion+.

“The big question”
Perché cambiare qualcosa che milioni di persone amano e a cui si affidano quotidianamente? “Il mondo è cambiato. Le tecnologie cosmetiche sono cambiate e noi ci siamo adeguati,” dichiara Janet Pardo, Senior Vice President of Global Product Development di Clinique. L’azienda è costantemente alla ricerca di nuovi ingredienti e tecnologie per rinnovare i suoi prodotti e garantire ai clienti i massimi benefici. Oggi più che mai, la pelle ha bisogno di un aiuto in più.
Per avvicinarsi alle reali esigenze della clientela contemporanea, Janet Pardo lavora a stretto contatto con i dermatologi di Clinique David e Catherine Orentreich, figli del noto dermatologo Dr. Norman Orentreich che collaborò, insieme alla stimata giornalista Carol Phillips e alla famiglia Lauder, a sviluppare Clinique nel 1968.
David e Catherine Orentreich sono a capo dell’Orentreich Medical Group, che ha sede negli stessi uffici su Fifth Avenue dove il loro padre lavorava. “Gli Orentreich visitano pazienti di tutte le etnie, tutti i tipi di pelle ed età, provenienti da tutto il mondo che hanno diverse problematiche cutanee. Sempre più pazienti si presentano con manifestazioni descritte come rossore, prurito, bruciore, eruzioni cutanee, secchezza, opacità… in altre parole: una pelle poco sana. I dermatologi attribuiscono tali sintomi a un fattore scatenante: l’indebolimento delle barriere cutanee” rivela Janet Pardo.
Vi sono molteplici elementi che contribuiscono alla sensibilità cutanea, inclusi i fattori ambientali, i cambi climatici, i frequenti viaggi, la carenza di sonno, l’assunzione di cibi trattati, lo stress della vita quotidiana. La pelle ne risente enormemente. La prima marca cosmetica di origine dermatologica, Clinique ha riformulato l’iconica Dramatically Different Moisturizing Lotion, preservando le qualità che l’hanno resa tanto amata e indispensabile per milioni di persone nel mondo.

Come agisce.
Al fine di portare a termine la sua duplice missione – rinforzare la barriera cutanea e aumentare il suo potere idratante - Clinique ha abbinato alla nuova tecnologia e ingredienti usati da tempo in campo dermatologico e noti per efficacia e confort. Il Dr. Norman Orentreich insisteva nell’utilizzo d’ingredienti che son estremamente affini alla pelle, efficaci e con minori probabilità dio causare irritazione. David e Catherine Orentreich continuano a percorrere la stessa strada.

Gli ingredienti che rinforzano la barriera cutanea
 Una miscela di semi di girasole, estratto di orzo ed estratto di cetriolo aiuta a rinforzare la barriera cutanea, a conferire resilienza e resistenza nei confronti degli stress ambientali, e contribuisce a ottenere una pelle dall’aspetto sano.

Dettagli.
La nuova Dramatically Different Moisturizing Lotion+ è una lozione idratante che va scaldata fra le mani e applicata picchiettando su viso, collo e contorno occhi. Si assorbe subito, lasciando la pelle
levigata, morbida e perfettamente pronta a ricevere successivi sieri specifici o altri prodotti di trattamento. Ma non necessariamente. Molte persone trovano Dramatically Different Moisturizing Lotion+ perfetta per come è, senza bisogno di aggiungere altro.

Consigliata per i Tipi di Pelle 1 e 2, da molto arida a normale. Applicare due volte al giorno su viso e collo, dopo le Fasi 1 e Fase 2 del Sistema di Cura per la Pelle in 3 Fasi, Facial Soap e Clarifying Lotion. Di giorno, far seguire la routine di trattamento specifica per le esigenze della propria pelle e applicare un fondotinta con fattore di protezione SPF.


Il nuovo prodotto Clinique sarà disponibile a partire da metà Settembre 2013, al prezzo di €28,00 (50ml) e €52,00 (125ml).

Nessun commento

Posta un commento