mercoledì 18 settembre 2013

Avon, ANEW Clinical E-Defence - Preview



IMMAGINA UNA PELLE CHE SEMBRA IMMUNE AL PASSARE DEL TEMPO
ANEW Clinical E-Defence

Multi-Shield Lozione protettiva giorno F 50 & Crema rigenerante notte ad azione intensiva
-Ispirate a progressi della ricerca medica.
-Uniscono gli straordinari benefici offerti da un trattamento anti-età con un idratante ad azione nutriente.
-Offrono 24 ore di protezione e riparazione.
-Le prime al mondo con la SmartRepair Technology e gli antiossidanti più all’avanguardia.
-100% delle donne ha mostrato un miglioramento nella vitalità della pelle.
-30 ml - 27,00€ cad.

La maggior parte dei danni della pelle sono provocati dai fattori ambientali esterni: temperature troppo alte, inquinamento, esposizione ai raggi UV e altri agenti esterni possono causare disidratazione e invecchiamento prematuro della pelle. Avon ANEW, dal 1992 precursore nell’ambito della cura della pelle, lancia Avon ANEW Clinical E-Defence, ispirato agli ultimi progressi della medicina nell’intervento su danni cutanei in precedenza considerati irreparabili.
La Lozione protettiva da giorno F50 e la Crema rigenerante da notte ad azione intensiva di ANEW Clinical E-Defence sono formulate con una tecnologia che aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni quotidiane e ad attenuare l’aspetto dei segni provocati dai danni ambientali del passato. Sono prodotti multifunzionali e ipoallergenici, adatti quindi anche alla pelle sensibile e offrono i benefici di un trattamento anti-età e di un idratante ad azione nutriente.
La Lozione protettiva da giorno F50 ha ricevuto il Seal of Reccomandation, riconoscimento che l’organizzazione americana Skin Cancer Foundation assegna ai prodotti che aiutano a protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UV.
I risultati dell’uso combinato dei due prodotti:
Attenua fino a 8 anni l’aspetto dei danni del passato**
Riduce l’aspetto delle macchie scure e delle rughe presenti sulla pelle da anni**
È stato clinicamente dimostrato un miglioramento della vitalità delle pelle nel 100% delle donne che si sono sottoposte al test*
Contribuisce a offrire una protezione totale.
Aiuta ad attenuare efficacemente l’aspetto dei segni del tempo provocati dai fattori ambientali esterni.


La tecnologia: L’uso combinato e costante della Lozione da giorno F50 e della Crema da notte di Anew Clinical E-Defence aiuta ad ottenere una pelle vitale, luminosa, dal tono e dalla texture uniformi. Un vero e proprio programma di bellezza: di giorno la Lozione Protettiva con filtro solare 50 e ricca degli antiossidanti più all’avanguardia, protegge la pelle dall’azione nociva dei raggi UV e rigenera l’epidermide. Durante il sonno, la crema rigenerante da notte ad azione intensiva, formulata con l’esclusiva SmartRepair Technology di Avon, agisce per attenuare l’aspetto dei segni del tempo provocati dagli agenti esterni.
L’opinione degli esperti:
“Quando si parla di cura della pelle, per me la cosa importante è che i prodotti proteggano e riparino. I prodotti ANEW Clinical E-Defence lo fanno, e anche bene. La lozione protettiva da giorno F50 è ricca degli antiossidanti più all’avanguardia di Avon. La crema rigenerante da notte ad azione intensiva, la prima con SmartRepair Technology, durante la notte attenua l’aspetto dei segni del tempo che possono essere provocati dai fattori ambientali esterni. Il 100% delle donne che si sono sottoposte al test* ha riscontrato un miglioramento della vitalità della pelle, con l’uso combinato dei due prodotti. Senza una pelle vitale e luminosa non si può sembrare più giovani.” – Dottoressa Cheryl Karcher, NYC Board-certified Dermatologist and Professional Consultant for Avon.
“La linea ANEW Clinical E-Defence, formulata con la SmartRepair Technology di Avon, la prima sul mercato, offre alti livelli di protezione e l’attenuazione mirata dei segni visibili del tempo. Quando è unita ai nostri antiossidanti più all’avanguardia, si ottiene il meglio di entrambe le cose: formule che contribuiscono a offrire una protezione completa e un intervento efficace e visibile dei danni.

Nessun commento

Posta un commento