lunedì 30 settembre 2013

ANTEPRIMA: Chanel, Superstition Collection, Fall 2013



Ma buongiorno!
Oggi sono particolarmente contenta ed eccitata nel creare questo post ed il perché probabilmente potrete immaginarlo.
Quando il postino ha suonato al mio campanello due giorni fa portandomi un bel pacchetto firmato nientedimenoche.. Chanel, ho esultato e mi sono ritrovata con gli occhi luccicanti e sprizzanti di gioia.
Sapere di aver intrapreso una collaborazione con questo marchio meraviglioso mi rende estremamente orgogliosa e soprattutto riconoscente nei confronti di tutte voi, che mi seguite chi dall'inizio, chi da meno forse, per questo voglio ringraziarvi di cuore.
Ma ora passiamo ai fantastici prodotti che ho trovato nel pacco.
Come ben saprete, Chanel ha proposto per questo Autunno 2013 una collezione dai toni del bronzo, del kaki e del tortora, ideale per l'arrivo imminente dei primi freddi: la Superstition Collection.
Per quanto mi riguarda, ho avuto l'opportunità di ricevere a scopo di test tre prodotti: il blush nella tonalità Fantastic, un meraviglioso fucsia bordeaux, molto intenso; un ombretto nella colorazione Hasard; un rossetto marrone chiaro nella tonalità Icone.
Presto recensirò prodotto per prodotto, come potrei non farlo?
A presto con la nuova collezione Superstition by Chanel.



3 commenti

  1. ciao, sono una nuova iscritta :) ho scoperto il tuo blog attraverso <3inside the beauty<3.
    Mi farebbe piacere se passassi da me :)
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti,davvero complimenti ricevere un pacchetino della chanel è un onore!!!marchio famoso in tuto il mondo garanzia assicurata

    RispondiElimina