lunedì 23 settembre 2013

Ageless Derma, Satin Lip Gloss Nude Shine - Review and swatches




Buon pomeriggio a tutte!
E' tempo di review! Il prodotto che oggi sarà sotto i riflettori è un lip gloss firmato Ageless Derma.
Andiamo innanzi tutto a scoprire cos'è Ageless Derma.
Ageless Derma nasce nel 2004 come SPA medica ad Orange County, in California, grazie al lavoro del Dr. Mostamand, con procedure estetiche non invasive e soluzioni per la cura della pelle destinate a donne che desiderano ripristinare la pelle danneggiata e rallentare l'invecchiamento.
Nel portare avanti questi obiettivi, il Dr. Mostamand decide quindi di fondare un sito web per consulenze della pelle gratuite e soprattutto per rendere disponibili i suoi prodotti a più persone possibili.
La sottoscritta ha avuto personalmente il piacere di testare il Satin Lip Gloss nella tonalità Nude Shine.


Il lip gloss si presenta in una piccola cialdina di plastica e nonostante quello che si possa dire sulla preferibilità del tubetto, io preferisco questo tipo di packaging, poiché è pratico e permette di prelevare la quantità più giusta di prodotto prima dell'applicazione.
La tonalità da me scelta è un nude scintillante, che sulle labbra risalta moltissimo donando allo stesso tempo un aspetto estremamente naturale e delicato, rivestendole di un rosa appena accennato.
Ci sono comunque altre 12 tonalità tra le quali scegliere, per cui tutti i gusti possono essere soddisfatti.


La texture è particolarmente morbida e piacevole da stendere e ciò può essere fatto sia con un pennellino (è preferibile) sia con un dito, poiché ripeto, la texture è modulabile e semplice da stendere.
Io personalmente utilizzo un pennellino poiché mi risulta più comodo e soprattutto permette di avere un'applicazione più precisa, evitando di uscire dal bordo delle labbra.
Non è appiccicoso come tipico di alcuni gloss, ma purtroppo la durata non è ottimale; è opportuno infatti ripassare il prodotto più volte durante la giornata, ma non è particolarmente scocciante, anche perchè una volta applicato sembra di indossare un comune balsamo labbra, considerando che è molto idratante.
Sono rimasta molto soddisfatta da questo lip gloss, mi piacerebbe provare anche le altre tonalità.
Invito anche voi a farlo!

P.S. Perdonate lo stato allucinante delle mie labbra nelle foto!

Contenuto: 4.77g
Prezzo: $15,00
Voto: 8,5


Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito web dello shop: http://www.agelessderma.com/


Nessun commento

Posta un commento