mercoledì 31 luglio 2013

Shiseido, Zen Gold Elixir Eau de Parfum - Preview



Il maestro profumiere Michel Almairac esprime la femminilità delicata e sensuale di Zen con questa suggestiva fragranza floreale ambrata.
L’ispirazione di Almairac nasce dal contrasto e dalla sinergia fra le trame di due sontuosi tessuti dorati, che si valorizzano l’un l’altro in un sensuale intreccio.
Con questa immagine nella mente, il profumiere ha dato vita a una fragranza che avvolge nel magico bagliore dell’organza e della seta più pregiate, immerse in una scintillante luce dorata.

Note di Testa: Magnolia, Pompelmo, Bergamotto, Pesca, Ananas, Rosa blu
Note di Cuore: Gelsomino Sambac, Fresia, Gardenia, Violetta, Giacinto, Mughetto, Fiore di Loto, Rosa Cinese
Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, Legno di Cedro, Skin Musk, Muschio Bianco, Note marine, Ambra, Incenso

Un design lussuoso e scintillante ispirato all’arte giapponese dei Kare-sansui, i giardini zen giapponesi si trova già nel sofisticato packaging.
Tipicamente presenti nei templi zen perché dedicati alla meditazione, i Kare-sansui ricreano paesaggi idealizzati in miniatura. Simbolici ed enigmatici, i loro disegni sembrano avere un potere magico, in grado di modificare la percezione del mondo circostante. Linee curve tracciate con maestria disegnano il profilo delle rocce, evocando le onde del mare sulla sabbia e sulla ghiaia. Pietre torreggiano come montagne, avvolgendo l’osservatore in un senso simultaneo di moto e di quiete.
Ispirata al flusso di energia Zen, la nuova edizione limitata Zen Gold Elixir tocca lo spirito e risveglia la sensualità.
Come magici fasci di luce, fluenti linee dorate avviluppano il flacone, elegante e moderno. Le linee sembrano animarsi sotto lo sguardo, avvolgendo il vetro in un alone luminoso.

Il prezzo è di €63,00 per 50ml di prodotto.

Source: nonsolobeauty.it

Nessun commento

Posta un commento