mercoledì 24 luglio 2013

Revlon, Lash Potion Mascara - Preview



Credete nella magia? 
Bene iniziate a prepararvi perchè Revlon lancia il suo nuovo rivoluzionario mascara che dona volume immediato alle ciglia ed una lunghezza “super naturale”, sin dalla prima applicazione,  come in un incantesimo.
Revlon Lash Potion avvolge le ciglia di una pozione magica alle proteine che rinforza e dona lunghezza e volume alle ciglia. Lash Potion  nutre le ciglia in modo che raggiungano il massimo in termini di lunghezza, splendore e brillantezza … rimarrai ipnotizzata!

E che cosa è un mago senza un bacchetta? La bacchetta magica di Lash Potion dispone di ampie scanalature che permettono di ricoprire di colore le ciglia istantaneamente per un effetto di volume esagerato e di spazzole triple per «pettinare» in maniera perfetta le ciglia … tutto in una sola passata!
Preparati a credere nella magia…la magia di Lash Potion Revlon Grow Luscious.

CARATTERISTICHE 
• Formula alle proteine rinforzanti che permettono di allungare e volumizzare all’istante le ciglia
• Innovativo applicatore con ampie scanalature e con triplici setole che permettono di creare estremo volume con una sola passata e ad applicare il mascara in maniera uniforme e senza depositi di colore e a pettinarle con la massima definizione creando un effetto di ciglia meravigliose, perfettamente separate. Formula idratante che rende le ciglia meno fragili
• Testato oftalmologicamente


Il nuovo prodotto sarà disponibile a partire da Luglio 2013 al prezzo di €12,90.

Nessun commento

Posta un commento