venerdì 12 luglio 2013

Planter's, Olio Solare Spray Anti Età - Review



Finalmente l'Estate si è decisa ad arrivare definitivamente ed essendo finiti (grazie a Dio!) gli esami di maturità, ne ho approfittato per correre in spiaggia a recuperare il tempo perso e, soprattutto, la tintarella persa.
Grazie alla gentilezza di Giulia, ho ricevuto dall'azienda Planter's alcune referenze da utilizzare in spiaggia, tra le quali questo olio solare spray anti età che oggi andrò a recensirvi.


Innanzi tutto questo olio è destinato alla cura sia del corpo che dei capelli, presentandosi in una consistenza molto leggera e setosa, evitando di lasciare sulla pelle la sgradevole sensazione che molte volte gli oli tendono a lasciare.
L'assorbimento è rapido ed immediatamente la pelle assume un colore brillante ed uniforme, risultando estremamente morbida al tatto.
La protezione è bassa (SPF 10), per questo è necessario utilizzare vaporizzare generosamente prima dell'esposizione al sole e ripetere ad intervalli costanti durante il giorno.


La profumazione è incantevole, molto avvolgente e.. calda, mi viene da dire, l'ideale per un olio solare spray.
Mi sto trovando davvero bene con questo prodotto, poiché resiste all'acqua e garantisce un'abbronzatura più rapida evitando il rischio di scottature; ovviamente però, a coloro che hanno un'incarnato molto chiaro, sconsiglio l'utilizzo di un olio e consiglio invece una crema ad alta protezione.
Purtroppo il sole può essere a volte molto pericoloso!

Contiene: acido Ialuronico, Vitamina e, Olio di semi di Lino, Olio di argan, estratto oleoso di aloe.
PARABENS FREE – NICKEL TESTED – UVA/UVB SUNSCREENS TESTED – DERMATOLOGICALLY / EFFECTIVENESS TESTED – WATER RESISTANT TESTED

Contenuto: 100ml
Prezzo: €16,00
Voto: 9


1 commento