martedì 16 luglio 2013

Elizabeth Arden, Nicki Minaj Pink Friday - Preview


La collezione di fragranze Pink Friday si arricchisce di una nuova e accattivante edizione Speciale. Cresciuta come artista e come icona di stile, Nicki presenta il secondo capitolo del racconto di sé, la tappa successiva del suo viaggio nel mondo delle fragranze.
Dopo il successo della prima fragranza, approdata al secondo posto nella classifica dei profumi celeb lanciati nel 2012, Nicki Minaj continua il suo exploit nel mondo della bellezza, conquistando la scena grazie all’originalità della sua visione creativa.
Pink Friday racconta la personalità, il carisma e lo stile di Nicki. Nota dopo nota svela la sua visione fantasiosa, divertente, fashionista e rosa della vita.
Con questa Special Edition, l’artista offre alle sue “Barbz”una nuova dimensione olfattiva, più allegra e vivace, grazie a note gioiose e sensuali.

LA FRAGRANZA
L’inedita Special Edition è un cocktail di frutti e bacche inebrianti, avvolti da allegre essenze floreali e da una sensuale combinazione di pere caramellate e muschio puro. Le invitanti note fruttate di pompelmo, mela succosa e lampone bianco si intrecciano con le note floreali di ninfea, caprifoglio e petali di gelsomino.  

-Nota di testa. La fragranza esordisce con una succulenta esplosione di pompelmo, mela e lampone bianco.
-Nota di cuore. Il cuore fiorisce in una gioiosa danza di ninfee e caprifogli, impreziosita da un delicato tocco di petali di gelsomino.
-Nota di fondo. Sul fondo, pera caramellata e muschio puro emanano una sensuale femminilità.

Pink Friday Special Edition gioca con il design sorprendente e originale della prima fragranza di Nicki, grazie ad un flacone dalle forme sensuali, fedele riproduzione della sua silhouette, e un volto dorato incorniciato da lunghi capelli bianchi. 
L’accattivante pack esterno è impreziosito da brillanti sfumature oro e rosa e dallo stilizzato e ultra femminile profilo dell’artista. Come tocco finale, sul retro della confezione, la sensuale immagine di Nicki di cui i fan andranno matti.


La nuova Pink Friday Special Edition sarà disponibile in esclusiva nelle Profumerie Douglas a partire da settembre 2013, al prezzo di €50,00 (50ml).

1 commento

  1. La fragranza non so, ma il packaging è impressionante!!!

    RispondiElimina