giovedì 18 luglio 2013

CND Shellac, CDN Vinylux - Review and swatches



Ciao a tutte!
Qualche tempo fa ho ricevuto un pacchetto contenente i nuovi smalti CND.
L'azienda ha deciso di creare un prodotto rivoluzionario, ovvero degli smalti che promettono la durata di una settimana, senza essere né gel, né semipermanenti ecc.
Nel pacchetto erano presenti lo ScrubFresh, utile per detergere a fondo e preparare al meglio l'unghia prima della stesura dello smalto, due smalti (oggi vi recensirò una delle due tonalità, ovvero la #155 Tutti Frutti) ed un top coat per sigillare il tutto.
Iniziamo con la descrizione dello ScrubFresh.


Ritengo questo prodotto molto valido, poiché sgrassa a fondo l'unghia creando una maggiore base aderente per lo smalto e, soprattutto, grazie alla sua formula innovativa non unge ed evapora velocemente.
Dopo l'applicazione di questo cleanser, lo smalto si stenderà rapidamente ed in modo uniforme.

Contenuto: 236ml
Voto: 9



Ecco a voi una delle due tonalità da me ricevute, la #155 Tutti Frutti, un fucsia intenso e molto brillante, che colora l'unghia di fresco e la rende vivace.
L'applicazione è rapida e facile grazie alla presenza di un pennellino morbido che permette una stesura senza grumi o zone d'ombra.
La consistenza dello smalto è abbastanza fluida e con due passate il colore è perfetto e lucente.
Per l'asciugatura sono sufficienti due minuti circa, dopodiché si può passare il top coat, cosi da sigillare tutto e rendere lo smalto e l'unghia più compatta e resistente.



Contenuto: 15ml
Prezzo: €15,80
Voto: 8,5



Ed ecco a voi il top coat, che rende il colore estremamente brillante e lucido e lo rafforza incredibilmente.
L'asciugatura è molto rapida (ideale per le poco pazienti come me!).

Contenuto: 15ml
Prezzo: €17,00
Voto: 9

Tirando le somme finali, posso dire che mi sono trovata bene con questi prodotti, ne ho apprezzato le nuove formule originali e pratiche, che rendono gli smalti Vinylux, smalti di qualità e consigliabili alle amanti della nail art.
La durata promessa di una settimana è reale, il colore non si sposta da lì e ed è perfino dura toglierlo con lo ScrubFresh, indicato sia al momento dell'applicazione sia in quello della rimozione.
Dopo 7-8 giorni, è possibile notare un restringimento ai lati dell'unghia, ma solo ad un'osservazione attenta e ravvicinata.
Contentissima di aver avuto l'opportunità di testare queste referenze, a presto con la recensione della seconda tonalità!

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.cndshellac.it/


3 commenti

  1. Stupendi!!! Io li ho comprati da mia zia che fa l'estetista, ho preso il top ed uno smalto vinaccia ^^

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo il fucsia...questa marca xò nn l'ho mai provata..
    un bacione

    RispondiElimina