lunedì 8 luglio 2013

Clinique, Superdefense CC Cream SPF 30 - Preview

Una pelle radiosa è il ritratto della salute. Tuttavia il dermatologo guida di Clinique avverte che carnagione e tono cutaneo, a volte, subiscono dei cambiamenti che conferiscono alla pelle un aspetto diverso. Nel mondo globale di oggi, dai ritmi frenetici, la pelle può ricorrere a un trattamento stimolante per apparire più fresca. Oggi, le donne desiderano un prodotto multi-tasking, che possono facilmente integrare nel loro stile di vita super attivo e che faccia apparire la pelle quanto più bella possibile, subito e nel tempo.
Clinique presenta una nuova formula dalla texture leggera che dona immediatamente una pelle radiosa e naturale. La NUOVA crema Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector perfeziona l’incarnato perché è concepita per esaltarne la naturale radiosità della pelle e lasciarla idratata e protetta. I test clinici, infatti, dimostrano che la CC Cream di Clinique ravviva l’incarnato in modo naturale e apporta idratazione immediata e a lungo termine.
Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector è un prodotto di trattamento per la correzione del colore, che idrata, protegge e perfeziona la pelle.


Ecco come funziona:
Correzione del colorito: I ricercatori scientifici di Clinique hanno inserito nella formula un’avanzata tecnologia per la correzione del colore che sfrutta la luce naturale per donare radiosità, splendore e un aspetto sano alla pelle. Una doppia correzione ottica colorata diffonde una luce multi-dimensionale, per uniformare il colorito della pelle e conferire subito un aspetto più naturale e sano.
La correzione ottica colorata corregge visibilmente diverse problematiche del colorito: la pelle stanca e spenta appare più luminosa, la pelle giallognola diventa immediatamente radiosa e rosata, le chiazze di arrossamento svaniscono. Le imperfezioni cutanee vengono corrette all’istante per rivelare un look impeccabile, radioso e naturale.
Idratazione: Superdefense CC Cream SPF 30 Colour Correcting Skin Protector è arricchita con Acido Ialuronico per donare un’istantanea carica rinfrescante di idratazione mentre agenti idro-fissanti come il Trealosio e il Sorbitolo proteggono la pelle dalle mutevoli condizioni di umidità. La CC Cream di Clinique assicura idratazione all’istante e a lungo termine, regalando alla pelle uno stato di benessere che si protrae per tutta la giornata.
Protezione: La formula contiene un mix di filtri solari che interagiscono per proteggere la pelle dai raggi UVA/UVB e prevenire più efficacemente la comparsa dei segni visibili del tempo. Inoltre, antiossidanti chiave come la Vitamina E, il Rosmarino, l’Acido Nordiidroguaiaretico (NDGA) e il Maleato di Ascorbil-Tocoferile migliorano le difese contro le aggressioni ambientali per mantenere un aspetto cutaneo sano e vitale anche nel futuro.


La nuova CC Cream uscirà nei negozi da Luglio 2013 al prezzo di €31,50.

3 commenti

  1. mi piacerebbe provarla....sembra ottima per le mie problematiche

    RispondiElimina
  2. uso da sempre i prodotti Clinique ....ma non conoscevo superdefense CC cream .....da provare assolutamente, dalla tua recensione penso sia ottima!! grazie!

    RispondiElimina