mercoledì 5 giugno 2013

HairMed, B6 Ricostruzione, Bagno Eudermico Volumizzante - Review and Swatches



Buonasera a tutte ragazze!
Questa sera andrò a recensirvi uno dei tre prodotti che l'azienda HairMed mi ha gentilmente inviato tempo fa!
Questo è lo Shampoo "bagno eudermico volumizzante", ricevuto insieme al "fluido ricostruttore volumizzante" ed alla "maschera essenziale".
Inutile dire che queste referenze raggiungono i migliori e più efficaci risultati se utilizzati contemporaneamente, in 3 semplici step.
Personalmente però, preferisco recensisli singolarmente, in quanto ogni prodotto ha le sue caratteristiche e la propria funzione.


Lo shampoo si presenta in un flacone in plastica morbida, che a mio parere non è così pratico, considerando che quando è pieno tende a fuoriuscire facilmente il prodotto, mentre quando è quasi alla fine bisogna premere forte.
Ma questo non è un aspetto fondamentale!
Ben più importante è la consistenza di questo shampoo; assomiglia ad un gel però più fluido e già dalla prima applicazione si può notare che deterge a fondo senza fare troppa schiuma (aspetto positivo, in quanto non bisogna pensare che più schiuma si ottiene dall'applicazione di uno shampoo, più questo pulisca il cuoio capelluto, anzi, molte volte avviene proprio il fenomeno opposto!).
E' importante utilizzare una piccola quantità di prodotto, la quale è sufficiente per ottenere un capello brillante e pulito e risciacquare abbondamente.


Contenuto: 200ml
Prezzo: €14,00
Voto: 8

Questo shampoo dona ai capelli un effetto volumizzante ma senza appesatirli, insomma per tutte coloro che soffrono di capelli spenti, secchi e anonimi, questo prodotto saprà ridare loro un po' di vita.
E' importante utilizzarlo con costanza, cosicché possiate vedere i reali risultati e ripeto, meglio se ad esso abbiniate anche le altre parti del kit, ovvero il fluido ricostruttore volumizzante e la maschera essenziale, che recensirò presto.


Potete trovare maggiori informazioni qui http://www.hairmed.it/

A presto ragazze!
Un bacio!



Nessun commento

Posta un commento