giovedì 27 giugno 2013

DiamanteSud, Crema alla Carota - Review and swatches



Buonasera a tutte ragazze!
Questa sera voglio parlarvi di un prodotto ideale per questi periodi in cui si prendono i primi strati di abbronzatura (almeno per me che purtroppo sono stata costretta a casa da agenti esterni vedesi esame di maturità!).
Purtroppo la sottoscritta ama fare le cosiddette maratone di tintarella, rischiando paurose e dolorose scottature, come è appunto successo recentemente, dovute ad un'esposizione eccessiva nelle ore più calde della giornata.. (grande intelligenza voi direte.. e avrete ragione!).
Beh, dopo essere tornata a casa con un colorito pressoché simile a quello di un semaforo, ho utilizzato questa crema dell'azienda Diamante Sud, gentilmente inviatami dall'azienda qualche tempo fa!


Contenuto: 50ml
Prezzo: €21,00
Voto: 8/9

La crema si presenta con una consistenza molto densa e cremosa, un po' difficile da stendere devo dire e proprio per questo motivo non rapidissima nell'assorbimento.
Immediatamente però si può avvertire una sensazione di rigenerante freschezza, soprattutto su scottature solari come nel mio caso e si possono subito notare le sue proprietà nutritive ed emollienti grazie alla presenza di estratti di carota.
E' un prodotto che insomma, quando lo utilizzi ti verrebbe voglia di finirlo utilizzando quantità industriali, poiché garantisce una prolungata sensazione di comfort e rilassamento della pelle.
Nonostante sia indicato principalmente per il viso, io l'ho applicato anche su spalle, petto e schiena, ricavandone un sollievo in termini di freschezza davvero piacevole.
Adatto a tutti i tipi di pelle, sia come coadiuvante nel trattamento delle pelli secche o screpolate data la sua capacità idratante, come base per il make up, o come trattamento viso doposole.
Promosso!



Per maggiori informazioni visitate il sitoweb http://www.diamantesud.it/


6 commenti

  1. Che prodotto interessante, mi piace molto! daro' un'occhiata al sito..in the meantime, buona fortuna con gli esami :)

    Ila x

    http://cleanserblog.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  2. Sembra un ottimo prodotto e complimenti anche per la recensione.

    RispondiElimina
  3. davvero un'ottima crema.. da provare!

    RispondiElimina
  4. Io sto usando i fanghi di Diamante sud e mi sembrano ottimi già dalle prime applicazioni.
    se ti va di leggere, qui troverai altre info http://chiacchierandoconpaola.blogspot.it/2013/06/fango-dalga-samoa.html

    RispondiElimina
  5. sembra ottima perfetta per la mia carnagione chiara..!:) tua follower?

    RispondiElimina