venerdì 10 maggio 2013

Niyo&Co., Miracle Primer 02: Color Rosa - Review and swatches



Buonasera ragazze!
Sono felicissima questa sera di poter fare una recensione di Niyo&Co., un brand italiano nato da Beauty Point Spa che ho conosciuto da poco ma che propone prodotti di notevole qualità e super convenienti!
Ho ricevuto grazie alla disponibilità dell'azienda numerose referenze da testare, ma il primo prodotto che andrò a recensirvi sarà il Miracle Primer 02, nella tonalità rosa.

Cos'è un primer?
Un primer è una base che si stende sul viso prima del make up per proteggere la pelle e renderla uniforme; leviga l'incarnato, attenuando le imperfezioni e garantendo luminosità, comfort e maggiore durata del make up.
Un prodotto che nella mia quotidianità non potrebbe mai mancare.


Niyo&Co. propone varie nuances per questo primer: albicocca, rosa e verde.
La tonalità da me ricevuta e testata, la numero 02 (rosa), è indicata per dare vita alle pelli più spente e grigie, provate dalla stanchezza e dai segni dello stress, donando luminosità.

Contenuto: 30ml
Voto: 8

Mi è piaciuto moltissimo questo primer, innanzi tutto per la consistenza estremamente leggera e vellutata, che lascia la pelle super morbida e piacevole al tatto; poi per la colorazione, un rosa chiaro che illumina notevolmente l'incarnato, indispensabile al viso zombie della sottoscritta di prima mattina (aimè..).
Si stende in maniera molto semplice e basta poco prodotto per avere una base perfetta, pronta al trucco.
Unica nota negativa, avendo io una pelle mista/grassa, ho notato che tende a ricreare, anche se in minima parte, le odiate zone lucide dopo qualche ora, necessitando di un piccolo ritocco.
Un buon primer comunque, lo consiglio soprattutto a coloro che hanno una pelle normale/secca.




Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.niyoandco.it/



Nessun commento

Posta un commento