venerdì 24 maggio 2013

LABBRA DA BACIARE: IL SEGRETO STA NELL'IDRATAZIONE



Buonasera a tutte ragazze!
Oggi voglio darvi qualche consiglio per quanto riguarda l'idratazione delle labbra e sfatare qualche mito riguardo ai nuovi rossetti multifunzione.
La nuova frontiera del make up è infatti rappresentata da rossetti che non puntano più solo alla lucentezza, al colore ed alla brillantezza.
Gli scaffali sono oggi arricchiti da rossetti dotati di particolari azioni benefiche per le labbra, garantendo una maggiore morbidezza e protezione, oltre che un tocco glamour in più!
Con l'arrivo del caldo, è bene per la salute delle nostre labbra idratarle al massimo, per evitare disidratazione, invecchiamento precoce del contorno labbra o screpolature antiestetiche.
Come scegliere quello più adatto a noi?
Beh, questo è un dilemma che si presenta alla maggior parte di noi di fronte alle innumerevoli marche e tipologie che troviamo nei negozi.
Innanzi tutto è bene osservare con attenzione le etichette, anche le meno esperte in campo di INCI devono sapere che bisogna stare alla larga da prodotti che presentano formaldeide e parabeni, dannosi alla salute, e scegliere invece, per quanto possibile, quelli con filtri solari che proteggono le labbra da raggi Uva e Uvb e che abbiano proprietà idratanti.
Oggi i rossetti svolgono concrete azioni di trattamento, che variano a seconda delle necessità di ognuna di noi.

Domanda: Avendo tutte queste proprietà intrinseche, la durata del colore è minore?
La risposta è NO!

Molte tendono a credere che un rossetto idratante, o con altre proprietà, abbia una minore consistenza e di conseguenza una minor durata. Non è così!
Le texture di questi rossetti aderisce perfettamente alle labbra, distendendosi in modo omogeneo e garantendo un effetto a lunga durata.
Andate a caccia dell'idratazione, il segreto per avere una bocca da baciare!

Nessun commento

Posta un commento