mercoledì 15 maggio 2013

Estée Lauder, Revitalizing Supreme - Review and swatches



Sera a tutte!
Questa sera andrò a recensirvi l'ennesimo prodotto Estée Lauder che ho avuto la possibilità di testare.
Sto parlando della new entry Revitalizing Supreme, una crema multi attiva ad azione globale, che va ad agire in quelle zone soggette a segni di invecchiamento, opacità, disidratazione cutanea e perdita di compattezza.
Una soluzione a tutte quelle problematiche che frequentemente colpiscono il nostro viso, rendendolo spento e poco appetibile.


La crema si presenta con una consistenza vellutata, morbida ed estremamente facile da applicare nelle zone più critiche.
Rapida all'assorbimento, è ideale da utilizzare la sera prima di andare a dormire e alla mattina prima del trucco, poiché sin dalla prima applicazione, si può notare che in pochi gesti il volto recupera la sua luminosità, mostrando una rinascita ben visibile dal punto di vista di freschezza e compattezza dell'incarnato.
L'idratazione è eccellente, essendo la crema molto penetrante, se la stesura viene accompagnata da rapidi movimenti circolari delle dita.


Il prodotto lascia una profumazione delicata ed una sensazione di freschezza e comfort a distanza di molte ore dall'applicazione.
Revitalizing Supreme si rivolge a tutte coloro che da una crema non pretendono miracoli, ma "solo" una concreta efficacia in ciò che promette!
Posso garantirvi con certezza che gli obiettivi ai quali miravano i laboratori Estée Lauder alla genesi di questo prodotto, sono stati raggiunti.
La crema non è acnegenica ed è stata dermatologicamente  e oftalmologicamente testata.
Unica, e sottolineo, unica nota che alcune senz'altro avranno notato, è il prezzo, abbastanza elevato: €57,00 per 30ml di prodotto e €88,00 per 50ml.
Considerando però che noi donne tendiamo ad acquistare una miriade di prodotti al mese, dei brand più vari e dalle caratteristiche altrettanto varie, consiglio di acquistare un solo prodotto che davvero agisce, e lo fa in modo globale: Revitalizing Supreme.


Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.esteelauder.it/


Nessun commento

Posta un commento