lunedì 27 maggio 2013

DIVENTA TESTER DELLA CC CREAM L'OREAL PARIS!



Nude Magique è la color corrector di nuova generazione!
Molto più che una BB Cream, Nude Magique corregge e uniforma il colorito della tua pelle grazie ai suoi speciali pigmenti incapsulati che, durante l’applicazione, liberano quelli colorati. Così, la texture della CC Cream si modifica e agisce efficacemente su diversi tipi di incarnato.

Ti piacerebbe provarla gratis?

Registrati su alfemminile nell'area dedicata alla Prova Prodotto;
Scegli se provare la CC Cream Viola (contro il colorito spento) o la CC Cream Verde (contro i rossori) e spiega in 300 caratteri le ragioni della tua scelta;
Così, ti candiderai per diventare una delle 100 tester!

Le tester scelte da alfemminile e L'Oréal Paris avranno la possibilità di provare gratuitamente la CC Cream e di esprimere la propria opinione.
La scelta si baserà sull'affinità con il prodotto scelto e in base alle risposte più interessanti.
Le utenti ritenute idonee saranno contattate a mezzo posta elettronica e, successivamente, riceveranno il prodotto da provare all'indirizzo indicato in fase di registrazione.
Alle utenti che avranno provato il prodotto verrà inviato tramite e-mail, un link al quale accedere per la compilazione di un questionario di gradimento per comunicare le proprie impressioni e considerazioni sul prodotto.
Parte delle risposte fornite potrebbero essere utilizzate, a discrezione della redazione di alfemminile e di L'Oréal Paris Italia S.p.A., per essere pubblicate a titolo gratuito sui siti internet di loro proprietà, nonché per la realizzazione di materiale pubblicitario e promozionale e per la realizzazione di campagne stampa.

E allora che aspetti? Registrati su alfemminile e candidati anche tu!

Nessun commento

Posta un commento