lunedì 6 maggio 2013

#1 Weekly Wishlist


Buon inizio di settimana a tutte ragazze!
Purtroppo (o per fortuna se consideriamo che manca davvero poco ormai al tanto atteso termine del mio ciclo scolastico) è Lunedì!
Come ogni Lunedì è stata una giornata veramente impegnativa e stressante quella di oggi, spero che a voi sia andata meglio, davvero!
Questa è la prima volta che creo una Wishlist, nonostante molte volte abbia pensato di farlo, ma come si dice.. meglio tardi che mai no? :D
Allora, come potrete vedere, la maggior parte dei prodotti in foto sono nuove uscite da parte di brand che adoro e che hanno ben pensato di farmi rimanere il portafogli decisamente a secco, considerando che (maledetti!), con le loro nuove collezioni hanno conquistato interamente il mio cuoricino! 
Povera me, l'unica cosa che mi consola è il sapere di non essere l'unica, ecco!
Andiamo a vedere cosa compone la mia lista dei desideri di questa settimana.

1. Bobbi Brown Limited Edition Tube Tint
Apriti cielo! Amo incondizionatamente Bobbi Brown, se iniziasse a dipingere sassi credo mi innamorerei persino di quelli e finirei per acquistarli! :D
Questa tonalità mi è piaciuta fin da subito, perchè è molto naturale, delicata e sono sicura che l'amerei sulle mie labbra, proprio per questo credo che presto l'acquisterò! 

2. Benefit Ombretto In Crema Core Color
Deliziosa la nuova collezione Core Color di Benefit! Da sempre i packaging sono curati e stimolano un po' troppo gli acquisti da parte di noi poverine che ci facciamo conquistare da tutto ciò che è disegnato/colorato/decorato.
Questi nuovi ombretti in crema hanno delle tonalità molto interessanti e super brillanti.
E poi io li acquisterei già solo perchè la forma mi ricorda troppo quella di un dolcetto nella vetrina di una pasticceria, ma si può?

3. Elizabeth Arden Pure Finish Radiant Bronzing Powder
Questa terra credo che già solo per l'aspetto meriti un 10+! E' un'opera d'arte, curata nei minimi dettagli nella decorazione floreale e con i giusti colori per essere considerata un MUST HAVE di quest'estate 2013.
Ma si sà, Elizabeth Arden in quanto ad eleganza è sempre ai primi posti!
Il prezzo non è nemmeno così elevato (€36,00), per un prodotto che comunque meriterà senza dubbio anche dal punto di vista prettamente qualitativo.

4. Estée Lauder Pure Color Nail Lacquer in Hot Spell
La collezione di quest'estate firmata Estée Lauder è una bomba esplosiva di nuances super calde ed intense, ideali da applicare sull'abbronzatura.
Mi è entrato nel cuore questo smalto dal colore corallo davvero brillantissimo, che sposa meravigliosamente il contrasto con l'abbronzatura.
Davvero un'ottima scelta quest'anno, quella di Estée Lauder.

5. Kure Bazaar Nail Lacquer in Frenchie
Chi segue il mio blog saprà che recentemente ho creato una preview a proposito delle nuove nuances di smalto proposte da Kure Bazaar, un'azienda che produce prodotti eco-bio, per la prima volta uno smalto con una formulazione fino all'85% naturale.
Credo che questo colore da me scelto sia davvero mozzafiato!
E' super delicato, rilassa solo a guardarlo e credo che sulle unghie farebbe un effetto veramente soddisfacente.
Apprezzo molto la filosofia di questo brand, un po' meno i prezzi.. 16€ per uno smaltino mi sembra un tantino esagerato, okay che stiamo parlando di formulazioni create con nuove tecnologie eccetera eccetera.. ma qui servirebbero anche nuove tecnologie per far raddoppiare gli stipendi! :D

Spero che la mia wishlist vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa condividete e cosa no! Sono curiosissima :)
A presto, vi abbraccio.

Nessun commento

Posta un commento