mercoledì 3 aprile 2013

Yves Saint Laurent, Siero Occhi Forever Youth Liberator - Review and swatches



"Ispirata alla Glicobiologia, la gamma Forever Youth Liberator di Yves Saint Laurent, è una linea di trattamento anti-età globale che agisce in modo innovativo su tutti i segni del tempo. Sin dalla prima dose la pelle appare più luminosa e levigata, dopo una settimana, la pelle è come trasformata, le rughe sono visibilmente ridotte. Dopo 1 mese la pelle è più tonica, ridensificata, come liftata."

Buongiorno dolcezze!
Finalmente vi parlo del Siero Forever Youth Liberator che tante volte avrete sentito nominare, in seguito all'invio da parte dell'azienda Yves Saint Laurent a motivo di testing.



Contenuto: 15ml
Prezzo: €59,50
Voto: 7,5

Inutile dire che il packaging è meraviglioso: elegante, raffinato, super femminile.
Il praticissimo contagocce permette di utilizzare la giusta quantità di prodotto senza rischiare di sprecarne o appesantire l'occhio.
Questo siero svolge un'azione lifting anti-rughe ideale per combattere i segni del tempo che si mostrano, per di più, nella zona "alta" del viso (tempia, sopracciglia, contorno occhi e zigomi).
Il merito va all'alta presenza di Glycanactif™ (una combinazione inedita di 3 glicani essenziali), che aiuterà la vostra pelle ad apparire più lucente, fresca e distesa.
Ho condiviso questo siero con mia madre, lasciando a lei la precedenza, in quanto, avendo 19 anni non ho (ancora) i segni del tempo e le cosiddette "zampe di gallina", ma ho notato comunque l'aspetto decisamente più luminoso e disteso del mio volto, con una riduzione notevole delle fastidiose occhiaie, anche se i veri effetti li ho potuti constatare su mia madre, la quale sembrava avere una pelle davvero più giovane e fresca!
Il siero ha una consistenza densa ma molto molto rapida nell'assorbimento, elemento importantissimo a mio parere nella selezione di un prodotto cosmetico, specie se destinato alla zona occhi.
Che dire? Il prodotto è estremamente valido, certo, il prezzo lascia un po' a desiderare, in quanto è elevato e mi rendo conto che di questi tempi spendere €60,00 per 15ml di prodotto non è proprio facile..
Però bisogna ammettere che almeno ha degli effetti positivi assicurati, molte altre referenze allo stesso prezzo o anche ad un prezzo maggiore a volte lasciano parecchio a desiderare.. ed il portafogli vuoto!





Nessun commento

Posta un commento