lunedì 29 aprile 2013

Review and swatches RobyNails, Nail Dress - Ultra WearTop Coat



"La ricostruzione delle unghie ha sempre destato in me molta passione ed interesse. Ho creato il marchio RobyNails per sviluppare, produrre e distribuire una linea innovativa di gel professionali in modo da dare ad ogni donna la possibilità di esprimere il suo fascino anche attraverso la bellezza delle mani."
Roberta, Presidente RobyNails

Ben ritrovate a tutte ragazze!
Oggi sono qui a parlarvi di RobyNails, un'azienda con la quale ho avuto l'immenso piacere di iniziare una collaborazione e che mi ha inviato degli smalti da testare, presentati allo scorso Cosmoprof!
Questa sera vi descriverò la mia esperienza con questi prodotti e più precisamente, farò la recensione di 4 smalti ed un Top Coat.



Iniziamo con gli smalti!
Ho ricevuto nell'ordine di foto Cherry Passion, Sparkling Orange e Forever Fuchsia.
Il primo ed il terzo appartengono alla linea Nail Dress Seduction Collection, mentre il secondo alla Nail Dress Hot Colors Collection.
Le tonalità sono state scelte da me personalmente e considerata la mia passione sfrenata per il rosa/fuchsia, ne ho richieste due abbastanza simili all'apparenza, opinione sbagliatissima però, in quanto sull'unghia sono nettamente diverse, entrambe bellissime.
Fin dalla prima passata si può notare l'alta pigmentazione e coprenza di questi smalti, in particolare di Cherry Passion e Forever Fuchsia; minore quella di Sparkling Orange, ma non per questo da bocciatura.
Questi prodotti non contengono sostanze nocive come formaldeide, toluene e DBP e garantiscono una lunga duratura.


Queste nuances brillano nell'unghia e basta una sola passata per avere un colore ben definito senza alcun rischio di rigatura o grumi o zone d'ombra.
L'applicatore è molto pratico con setole piatte e morbidissime, permettendo così una stesura fluida e precisa.
Devo ammettere che mi aspettavo un tempo di asciugatura più rapido rispetto a quanto promette l'azienda, ma è comunque molto più veloce di altri smalti testati in precedenza.
Il mio preferito tra i tre è sicuramente Cherry Passion!
E' un meraviglioso color ciliegia, super brillante e super coprente; in molti mi hanno fatto i complimenti poiché è veramente bello da guardare!

Contenuto: 10ml
Prezzo: €6,90
Voto: 8,5 (Cherry Passion-Forever Fuchsia) / 7,5 (Sparkling Orange)


Contenuto: 10ml
Voto: 10

Per quanto riguarda il Top Coat, ho scelto l'Ultra WearTop Coat, un prodotto validissimo che garantisce la brillantezza e lucentezza dell'unghia.
Con una passata, potrete star sicure che lo smalto non si scalfirà nè toglierà, parola mia!
Uno dei migliori Top Coat che abbia mai provato.
Prodotto promosso a pieni voti!

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.robynails.it/ricostruzione_unghie.asp



1 commento

  1. Anch'io ho provato questi smalti meravigliosi, in comune abbiamo l'orange, che semplicemente amo *_*. Anche gli altri 2 sembrano bei colori, la gamma cromatica di questa linea è fa-vo-lo-sa!
    (Ti seguivo già con piacere ^^)

    RispondiElimina