sabato 27 aprile 2013

Review and swatches Estée Lauder, Pure Color Gelée Powder EyeShadow Palette



Palette dai toni caldi, la Batik Sun di Estée Lauder, che va ad inserirsi nella nuova collezione Bronze Goddess Collection, composta da 17 pezzi.
Presenta nuances molto pigmentate e shimmer, ideali da indossare e sfumare con l'abbronzatura, poiché sono estremamente brillanti e combinate insieme creano un meraviglioso contrasto di colori.


Contenuto: 7,6g 
Prezzo: €39,15
Voto: 9,5

Conoscete già la mia passione senza freni per Estée Lauder, adoro i packaging nella loro eleganza, adoro le nuances che riescono ogni volta a stupirmi, adoro la formulazione dei prodotti, pratica e modulabile e, soprattutto, adoro la consistenza delle palette, che, come in questo caso, rimane morbidissima, molto pratica da sfumare e super pigmentata.
Per rendere l'idea, nello swatch ho deciso intenzionalmente di utilizzare pochissimo prodotto, così da dimostrare l'eccellente pigmentazione!


*In collaborazione con GALEAZZI Castelfidardo, che gentilmente mi ha fornito il prodotto.
https://www.facebook.com/profumeria.galeazzicastelfidardo?fref=ts

3 commenti

  1. Molto molto bella e interessante la palette (evvai i giochi di parole) di colori scelta per comporla, molto estiva. Non ho mai avuto occasione di provare per bene una delle palette Estee Lauder ma a livello di swatch la texture non mi sembrava male in effetti ;)

    RispondiElimina