sabato 13 aprile 2013

Review and swatches Estée Lauder "Pure Color Stay-On Shadow Paint"



Eccomi qua con una nuovissima recensione firmata Estée Lauder!
Come già sapete, adoro questo brand con tutta me stessa, per l'eleganza, la praticità e la qualità dei prodotti, che puntualmente mi lasciano positivamente stupita!
Questo è uno dei tanti prodotti contenuti nel famoso pacco che ho recentemente ricevuto, di cui vi ho mostrato un'anteprima QUI.
Si tratta di un ombretto in crema che appartiene alla nuova linea Estée Lauder "Pure Color Stay-On", di cui vi avevo già parlato in questa preview!


Come potete vedere, questo è il numero 08, Steel, una mousse estremamente cremosa color acciaio super pigmentato e ricchissimo di glitter.
Vi anticipo che non è l'unico ombretto che ho avuto l'opportunità di testare, e presto arriverà anche la recensione con l'altra tonalità, sempre della linea Pure Color Stay-On Shadow Paint.
Per quanto riguarda questa tonalità Steel, posso garantirvi che sulla palpebra il colore è meraviglioso, molto pratico da stendere con i polpastrelli ma non da sfumare, poiché si asciuga molto rapidamente, e la sua durata è, pressoché infinita! Dico davvero, fino ad ora, le volte in cui ho usufruito del prodotto, non ho mai avuto problemi di sbavature o bisogno di ritocchi o ulteriori passate, poiché l'effetto cremoso svanisce poco dopo la stesura, lasciando un ombretto perfettamente lineare, senza alcun grumo e, soprattutto, senza le fastidiose linee che si creano sulla palpebra dopo qualche ora.


Contenuto: 5g
Voto: 9,5
Prezzo: 

E' straordinariamente confortevole, sembra persino di non avere trucco sugli occhi, è leggerissimo e non si dissolve;
Poiché la durata è garantita e la pigmentazione è estremamente intensa, consiglio di rimuovere il prodotto con un valido struccante, in quanto potrebbe risultare difficile da togliere, data l'aderenza che l'ombretto assume sulla palpebra.
Credo che sia uno tra i migliori ombretti in crema che ho provato, anzi, solitamente tendo ad evitarli, poiché temo inconvenienti, mentre questo è stato davvero una bella scoperta.
Dopo tutto, cos'altro mi sarei potuta aspettare dalla mia amata casa cosmetica Estée Lauder?


Per ulteriori informazioni, visitate lo store online http://www.esteelauder.it/index.php


1 commento