venerdì 26 aprile 2013

Review and swatches Dior "Hydra Life BB Eye"



Ecco a voi la recensione della nuovissima BB Eye di Dior di cui vi avevo già parlato qui http://liveinbeautyit.blogspot.it/2013/04/preview-dior-hydra-life-bb-eye.html!
Un prodotto innovativo, valido e super adatto a coloro che soffrono di gonfiori, borse ed occhiaie.




Contenuto: 50ml
Prezzo: €37,50
Voto: 7

Come potete vedere, la confezione è elegante e molto pratica, dotata di un erogatore che permette di applicare la giusta quantità di prodotto, specialmente in quelle zone dove è spesso difficile non eccedere.
La stesura è molto semplice: basta depositare una piccola quantità di BB Cream nel contorno occhi e picchiettare delicatamente dall'esterno all'interno dell'occhio.
Ha una consistenza molto molto leggera devo dire, idrata moltissimo e non risulta pesante, anzi tende ad assorbirsi in maniera abbastanza rapida.
Come promesso, rende la zona dove viene applicata molto luminosa, a mio parere un po' troppo; può piacere e non piacere.
Consiglierei questa BB Eye a pelli giovani, poco provate dai segni del tempo e tendenti ad avere un contorno occhi secco/misto, al massimo, in quanto è molto idratante e non ha una coprenza eccessiva; di conseguenza grandi gonfiori, o rughe profonde difficilmente scompariranno.


*In collaborazione con GALEAZZI Castelfidardo, che gentilmente mi ha fornito il prodotto.

2 commenti