mercoledì 3 aprile 2013

Preview Neve Cosmetics "Dessert à Lèvres"

neve cosmetics dessert a levres


Dessert à Lèvres: rossetto o dolcetto?
Neve Cosmetics crea Dessert à Lèvres: un rossetto inteso come dolce coccola, celebrazione del colore nella sua declinazione più morbida e delicata.
La ricetta segreta? Tanti ingredienti genuini (tra cui oli vegetali e soffice burro di Karitè per donare protezione e nutrimento alle labbra) ed un delicato aroma di dolci appena sfornati per rendere l'applicazione un'autentica goduria!
 La sua formula vegetariana, priva di petrolati, parabeni e siliconi, vizia le labbra con un finish omogeneo, modulabile e luminoso.
Il finish è vellutato e semi-sheer: una sola passata per una tinta leggera e naturale, due passate per un colore pieno e vibrante.
 La gamma colori include nudes cremosi e portabili, fucsia golosi, pesca vivaci, rosati soffici ed un sensualissimo rosso ciliegia. L'elegante confezione dal design volutamente frivolo è dedicata a chi ama distinguersi in un mondo di packaging neri ed anonimi!
Le otto tonalità sono ispirate ad altrettante delizie della pasticceria internazionale.

neve cosmetics dessert a levres

Le tonalità sono: 001 Almond Cookie, 002 Panna Cotta, 003 Plum Cake, 004 Mousse Framboise, 005 Cherry Pie, 006 Fruit Sushi, 007 Peach Macaron, 007 Crepe Suzette
neve cosmetics dessert a levres

La linea di rossetti sarà disponibile a partire dal 10 Aprile 2013 sul sito http://www.nevecosmetics.it/it/ 

Che ne pensate?
Vi ispirano questi nuovi prodotti Neve Cosmetics?


2 commenti

  1. sono da mangiare!
    Sono troppo curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  2. Ne ho presi due e già li adoro!!!

    RispondiElimina