giovedì 4 aprile 2013

Preview Lush "Fata Manina"


COME NELLE MIGLIORI FIABE… ECCO LA FATINA CHE TI DÀ UNA MANO!

LUSH presenta una deliziosa edizione limitata: nasce FATA MANINA, il detergente mani solido 100% vegano  da riporre accanto al lavandino, in cucina o in bagno. 
Davanti alla solita pila di stoviglie sporche nel lavandino solo una magia potrebbe sollevare lo spirito e il morale di chi si appresta a cominciare una dura battaglia a suon di spugnette abrasive e detergenti aggressivi. E chi meglio di una fatina potrebbe compiere questa magia?
Lush, il brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano a base di ingredienti di prima qualità, presenta una profumata novità in edizione limitata pensata per regalare una coccola speciale alle nostre mani: si chiama FATA MANINA ed è una fatina magica da tenere sul lavello della cucina pronta per fare miracoli. Basta agitarla brevemente nell’acqua calda per produrre una ricca schiuma con la quale lavarsi bene le mani e… tutto quello che capita a tiro, anche piatti e bicchieri!
La sua speciale formula detergente al limone 100% vegana è perfetta per sgrassare bene lasciando le mani morbide e profumate. Fata Manina dura tantissimo e dopo ogni utilizzo può essere riposta ad asciugare accanto al lavandino supportata dalla comoda bacchetta magica: a Fata Manina piace essere messa in mostra perché sa di essere bellissima ed è talmente esibizionista che ci ha chiesto di essere venduta completamente nuda, senza inutili imballaggi dannosi per l’ambiente!


In vendita in tutte le botteghe Lush e su www.lush.it fino a esaurimento scorte.




Nessun commento

Posta un commento