giovedì 11 aprile 2013

Preview Elizabeth Arden "Eight Hour Lip - Trattamenti Giorno&Notte"




LA RISPOSTA A TUTTE LE ESIGENZE DELLE LABBRA
Per apparire al meglio le labbra hanno bisogno di attenzioni extra e di cure ad hoc.
Per questo gli esperti skincare Elizabeth Arden hanno creato Eight Hour® Cream Nourishing Lip Balm SPF 20 PA ++ ed Eight Hour® Cream Intensive Lip Repair Balm, trattamenti specifici per il giorno e per la notte.
I nuovi lip sono in grado di donare un’intensa idratazione a labbra secche e screpolate e di creare una barriera contro i danni futuri, proteggendo la pelle dalle aggressioni ambientali e combattendo l’azione dei radicali liberi. Per labbra idratate, protette e dall’aspetto sano e luminoso.


Day Care: Eight Hour® Cream Nourishing Lip Balm (€22,00)
Durante il giorno la pelle è sottoposta alle aggressioni degli agenti atmosferici come sole, fumo e inquinamento e necessita di idratazione e protezione.
Eight Hour® Cream Nourishing Lip Balm SPF 20 PA ++ apporta alle labbra tutta l’idratazione quotidiana e i nutrienti essenziali di cui hanno bisogno. Questo lussuoso gloss è arricchito con 8 vitamine, minerali, nutrienti e filtro solare ad ampio spettro di protezione dai raggi UVA e UVB. 
Contenuto in un tubetto con un pratico applicatore obliquo, studiato per un’applicazione facile e veloce, Eight Hour® Cream Nourishing Lip Balm SPF 20 PA ++ risponde a tutte le esigenze della labbra, combattendo la secchezza cutanea e proteggendo la pelle dai danni causati dal sole. 



Night Care: Eight Hour® Cream Intensive Lip Repair Balm (€24,50)
La notte è il momento in cui avviene il ciclo di rigenerazione cellulare, processo con cui la cute si ristruttura e si fortifica dopo le sfide della giornata.
Affiancando all’azione naturale del riposo dei prodotti specifici è possibile ritrovare e mantenere nel tempo labbra idratate e dall’aspetto naturale.
Eight Hour® Cream Intensive Lip Repair Balm apporta un’idratazione intensa e duratura. La ricca formula di questo balsamo sfrutta le ore notturne, lavorando in sincronia con il ciclo del sonno della pelle, per rafforzare la delicata barriera protettiva delle labbra e combattere, quando la cute è più ricettiva, gli effetti dei danni ambientali subiti durante il giorno.
In un comodo vasetto, Eight Hour® Cream Intensive Lip Repair Balm dona inoltre alle labbra una piacevole brillantezza e una rinfrescante profumazione di eucalipto.


Eight Hour® Cream Nourishing Lip Balm SPF 20 PA ++ ed Eight Hour® Cream Intensive Lip Repair Balm saranno disponibili presso tutte le profumerie concessionarie Elizabeth Arden da Maggio 2013.





Nessun commento

Posta un commento