giovedì 28 marzo 2013

Urban Decay, NAKED I - Review and swatches

Ebbene sì, anche io sono caduta nelle grinfie di Urban Decay!
Ho letto e riletto milioni di recensioni online di questa famosa e conosciutissima Naked I, e finalmente anch'io posso dire la mia!
Inutile dirlo, questa palette ha conquistato il cuore di tutte, ma come sarebbe potuto essere altrimenti?
Diciamo che servirebbe una recensione intera solo per parlare del packaging.. cioè, è meraviglioso!
Elegante, raffinato, pratico! (e la sottoscritta adora il velluto!)


All'interno possiamo trovare ben dodici colori, dei quali due sono opachi, mentre gli altri sono shimmer e perlati.
Inoltre la palette è munita di specchietto di modeste dimensioni e di un pennello a setole piatte, ideale per la stesura dell'ombretto e, a mio parere, del correttore, infatti io ne faccio un doppio utilizzo.
E' una palette comodissima e pratica appunto, poiché oltre alla vasta gamma di colori che offre, troviamo anche il pennello il carinissimo specchio ed una mini size del primer potion!


Come potete vedere, i colori sono brillantissimi e posso assicurarvi che hanno una pigmentazione eccezionale, già alla prima passata sono scriventissimi e la durata è soddisfacente, soprattutto se abbinata ad una buona base.
Per le amanti del marrone (tipo me), questa palette è la palette dei sogni, poiché da' la possibilità di creare un'infinità di sfumature e tonalità diverse, dai nude agli smokey eyes parecchio scuri e marcati, ma sempre molto fini ed eleganti.
Ovviamente il prezzo è abbastanza elevato, però posso dirvi che personalmente non acquisto quasi mai palette a 40€, se non quando davvero ne vale la pena, e questo è uno di quei casi!
Certo, i colori non sono colori introvabili, se della palette vi colpiscono solo 2 o 3 tonalità, vi consiglio di andare a comprarli individualmente di diverse marche, anche perché come sapete bene, sono molte le case cosmetiche che si stanno dando alla pazza gioia nel produrre palette praticamente quasi uguali..
La Naked però a mio parere è davvero valida, comoda da portare in giro e moolto resistente alle pasticcione come la sottoscritta, che mettendola in borsa, la sballottola di qua e di là.. e vi assicuro che non sono molti gli ombretti che resistono alla prova "sbriciolamento", ma la Naked sì!!!
Ottima, veramente ottima!

Contenuto: 12 ombretti da 1,3g; UD Eyeshadow Primer Potion da 3,7ml; pennello 
Prezzo: €40
Voto: 10


Con flash:

Senza flash:

Nessun commento

Posta un commento