mercoledì 27 marzo 2013

Review and swatches PaolaP "Lip4Kiss Rossetto"



Non vedevo l'ora di creare questa recensione!
Un prodotto innovativo che ho ricevuto tempo fa e che inizialmente non adoravo particolarmente!
Sto parlando, come da titolo, del Lip4Kiss di PaolaP, che Francesca mi ha gentilmente inviato!

"PaolaP Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish mat per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata. Grazie alla particolare formula “forever color”, che ne garantisce la tenuta per tutto il giorno, le labbra avranno sempre un look impeccabile. La Copertura è modulabile a seconda dei gusti: da un semplice vedo-non-vedo ad un look più audace.
Modalità d’uso: Applicare sulle labbra asciutte uno strato di PaolaP Lip4kiss e tamponarle con l’apposito piumino. Per una maggiore intensità di colore ripetere l’applicazione. Per un finish extra gloss applicare PaolaP Lip Bomb sul prodotto asciutto."

Contenuto: 8ml
Prezzo: €19,90
Voto: 8/9

Mie impressioni: Ho ricevuto questo prodotto qualche mese fa, precisamente il numero 3, ovvero nella tonalità rosso acceso.
Come vi dicevo, inizialmente non ho adorato questo rossetto, poiché, avendo labbra tendenti alle screpolature, ed essendo questo un rossetto mat, l'applicazione era un po' difficoltosa e soprattutto il risultato finale decisamente poco convincente.
La tonalità però mi piaceva moltissimo, per cui non mi sono data per vinta.
Ho iniziato a pulire bene le labbra prima della stesura, utilizzando a volte anche scrub e balsamo per labbra.
E la musica è cambiata decisamente!
Nonostante sia necessario fare molta attenzione nel disegnare i bordi delle labbra, con un po' d'impegno si ottiene un risultato ottimo!
Una bocca bella piena di un rosso acceso e sensuale, che non rischia di scolorire o nella peggiore delle ipotesi, asciugarsi completamente. Potrete mangiare, bere e baciare e non andrà via! Geniale!
Tutt'altro.. ha una durata veramente notevole, che può più o meno essere prolungata in base alle passate che date sulle labbra; alla prima passata il colore è già bello acceso, ma alla seconda è davvero eccellente!
Questo aspetto però è da considerarsi un'arma a doppio taglio in quanto al momento dello struccaggio tende a non volersi proprio togliere! Con buoni prodotti però, dopo varie passate andrà via, state tranquille!
Unica pecca, il prezzo, a  mio parere un po' troppo alto.
In conclusione però, prodotto consigliatissimo!



 Per ulteriori informazioni visitate il sito http://www.paolapmakeup.it/


Nessun commento

Posta un commento