mercoledì 27 marzo 2013

Preview Estée Lauder "Pure Color Stay-On Shadow Paints"



Volevo sperimentare con le texture e creare un modo nuovo di giocare con il makeup. Gli ombretti Pure Color Stay-on Shadow Paints sono favolosi perché si prestano al gioco degli abbinamenti, consentono un’applicazione estremamente facile e infinite possibilità creative.
Tom Pecheux,
Creative Makeup Director Estée Lauder

Estée Lauder presenta la nuova frontiera dell’ombretto in crema con texture ineguagliabile, performance estrema e colore intenso: Pure Color Stay-On Shadow Paints. Una collezione dallo stile regale in qualsiasi occasione. Dal colore audace per le sfilate alla delicata carezza delle tonalità pastello, gli occhi sono sempre messi in risalto da una crema modulabile leggera e impalpabile come seta e resi seducenti da ricchi pigmenti che creano uno sguardo magnetico e perfetto per tutta la giornata!

TEXTURE MODULABILE 
La collezione Pure Color Stay-on Shadow Paints propone un ventaglio di tonalità a lunga tenuta in una formula cremosa e riccamente pigmentata, che si distribuisce fluidamente sulle palpebre con la morbida delicatezza di una mousse. Applicata da sola o in abbinamenti di più tonalità per creare infiniti look seducenti e raffinati, questa formula versatile è caratterizzata da pigmenti modulabili che avvolgono le palpebre con intensità cromatiche continue, impeccabili e incantevoli.

PERFORMANCE PURA
Oltre a un’incredibile tenuta di 12 ore, questa texture offre massimo comfort, continua uniformità e inalterabilità del colore. Gli ombretti Pure Color Stay-on Shadow Paints avvolgono le palpebre con la loro crema ricca, che si distende e sfuma facilmente grazie a pigmenti puri e perle fotoriflettenti che rimangono brillanti per tutto il giorno… sino a notte inoltrata.

PIGMENTI PURI
Arricchito con la Tecnologia True Vision – un concetto unico che consiste nell’avvolgere pigmenti concentrati in una lamella cristallina per creare un look multidimensionale – il colore risulta esaltato e valorizzato da una finitura metallica splendente. L’ombretto, dalla consistenza simile a una mousse, deposita uno strato di pigmenti puri mirati a ricreare e ridefinire gli occhi mentre perle prismatiche, che riflettono la luce, aggiungono bagliore a ogni tonalità per meravigliosi effetti brillanti che spaziano dalla lucentezza raffinata a una finitura dal vivido splendore.


Il prezzo consigliato al pubblico è di €26,00.


Nessun commento

Posta un commento