martedì 19 febbraio 2013

Review Green Energy Organics "Tonique Energisant n.1"


"I metodi di produzione e conservazione dei cosmetici Green Energy sono garanzia dell’amore per l’ambiente da cui nascono. La "Gourmandise di Green Energy" è profondamente collegata alla tutela e alla bellezza del nostro ambiente.Marchio di nicchia nell’universo del lusso "made in italy", Green Energy Organics ha visto in 20 anni un crescente successo in tutto il mondo. La sua distribuzione esclusiva ha anticipato il trattamento biologico certificato nei rituali di benessere delle migliori SPA e boutiques del mondo.Rappresenta lo "stile di vita italiano", con un’attenzione totale alle materie primem da coltivazione biologica certificata, clinicamente testata, soddisfa le esigenze di chi cerca la massima efficacia anti age, la sicurezza e un’esperienza che coinvolga i sensi, serietà e raffinatezza."


Come avrete già letto nel titolo e visto dalle foto, oggi voglio parlarvi di un tonico energizzante Green Energy Organics!
Devo ammettere che ero un po' scettica all'inizio, dato che era davvero la prima volta che ne testavo uno, può sembrare strano ma è così, poiché credevo che questo genere di prodotti avesse mille funzioni ma senza svolgerne bene nemmeno una!
E invece.. e invece.


"Costituisce un vero risveglio per la pelle perché contiene l'esclusivo "Bio Skin Food Complex", ricco di nettare essenziale di frutti rossi e polifenoli d’uva
Bio Infusione nebulizzante dermo lenitiva, golosa e fruttata
, calma, idrata, lenisce e rinfresca in qualsiasi momento della giornata. Completa lo strucco eliminando le ultime tracce con estrema delicatezza. Procura un’istantanea sensazione di benessere e può essere nebulizzata come rinfrescante anche al Sole. Non contiene Alcool."

Contenuto: 200ml
Prezzo: €27,00 
Voto: 8,5

Mie impressioni: Ripeto, ero molto scettica sul provare un tonico, non per paura di effetti indesiderati, ma per paura di mancanza di qualsiasi effetto!
Ho utilizzato questo prodotto GEO in vari momenti del giornata, quando più sentivo il bisogno di freschezza nella pelle o dopo essermi struccata.
Dona una piacevolissima sensazione di pulito, porta via tutti i resti di trucco o depositi rimasti nella pelle ed è particolarmente efficace se applicato con un batuffolo di cotone o un dischetto biologico. Tuttavia, si può anche vaporizzare semplicemente sul viso a 25-30 cm di distanza, evitando il contorno occhi.
Dopo aver pulito bene la pelle, risciacquare delicatamente per permettere la chiusura dei pori che si sono aperti durante la detersione.
Un ottimo prodotto, un piccolo piacere quotidiano benefico per il vostro viso ed il vostro collo.
Profumazione incantevole, molto fruttata e particolare, che dura, lasciando la pelle decisamente "appetitosa"!
Peccato il prezzo, a mio parere abbastanza eccessivo, ma nel complesso il prodotto è più che promosso!


Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.greenenergyorganics.it/?___store=default&___from_store=fr


2 commenti

  1. Anche io ho scoperto da poco il mondo dei tonici. 27 euro mi sembra un po' caruccio

    RispondiElimina
  2. Li merita tutti, sul serio! Te lo consiglio se ami i tonici, questo è davvero di qualità!

    RispondiElimina