venerdì 8 febbraio 2013

Preview Darphin "Siero Lifting Definizione Palpebre"

Novità esclusiva firmata Darphin!
Finalmente un prodotto adatto ad esaltare una zona particolare del viso, che però tende ad esaltare più delle altre parti i segni del tempo, stiamo parlando della palpebra! Per contrastare questi segni i Laboratori Darphin hanno creato il Siero Lifting Definizione Palpebre, un complesso innovativo, che svolge una tripla azione anti-età per conferire un effetto di turgore cutaneo immediato e di correzione nel tempo delle imperfezioni del contorno occhi.
Il Siero Lifting Definizione Palpebre è un siero concepito per attenuare la presenza di linee e rughe sul contorno occhi. La sua efficacia deriva da un armonico trio di azioni anti-invecchiamento: Il sistema Smart Firming System™, una tecnologia che migliora l’elasticità cutanea e attenua visibilmente le rughe. Questa tecnologia attiva i fibroblasti responsabili della produzione di collagene ed elastina, favorendone la formazione.
L’Olio essenziale di Elicriso rafforza l’azione del sistema Smart Firming System™ potenziando la produzione naturale di collagene. Aiuta ad attenuare visibilmente linee e rughe e conferisce un aspetto tonico, con effetto lifting.
Gli Estratti di Grano e di Mandorle Dolci agiscono in sinergia sulla superficie cutanea per donare tono e levigare visibilmente il contorno occhi.
Il Siero Lifting Definizione Palpebre favorisce il recupero di una visibile compattezza delle fibre di supporto del tessuto connettivale. Giorno dopo giorno la struttura della zona perioculare appare visibilmente rimodellata, la presenza di rughe è minimizzata e il contorno occhi è visibilmente più tonico.
Sin dal momento dell’applicazione, la sua texture in gel conferisce un immediato effetto rassodante, lasciando il contorno occhi perfettamente idratato. Il suo profumo è naturale al 100%.
Da applicare picchiettando delicatamente sul contorno occhi due volte al giorno. Iniziare esercitando una delicata pressione dei polpastrelli sull’intero contorno occhi per favorire l’assorbimento del siero. Proseguire picchiettando leggermente sul contorno occhi per stimolare la microcircolazione. Infine ottimizzare l’applicazione ripetendo la prima fase e proseguire con la crema contorno occhi abituale.

Il prezzo al pubblico consigliato è di €55,00 per 15ml di prodotto; disponibile nelle farmacie da Gennaio 2013.

1 commento