giovedì 24 gennaio 2013

Review and swatches Anatomicals "Stop Cracking Up Lip Balm"



"Chapped, sore, blisering lips driving you to insanity? Then apply this therapy in a tube. Its ingredients will ensure you have lips so smooth, moisturised and kissable, you will want to plant a gigantic smacker on everyone and anyone."

Finalmente ho avuto l'occasione di testare prodotti Anatomicals!
Avevo spesso sentito parlare di questo brand inglese, ma fin ad ora non avevo mai ricevuto o acquistato nulla!
Come prima recensione, voglio parlarvi di questo balsamo per le labbra "Stop Cracking Up"!


Contenuto: 15ml
Prezzo: €3,44
Voto: 7,5

Mie impressioni: Come vedrete dalle foto alla fine del post, ho utilizzato questo balsamo per le labbra in un periodo in cui appunto le mie labbra erano in condizioni pietose ed avevano decisamente bisogno di un aiutino per tornare in uno stato di salute (ed estetico!) normale!
Devo dire che questo prodotto mi è stato davvero utile, in quanto con la sua consistenza compatta e ricca ha idratato moltissimo le mie labbra, lasciandole molto morbide!
Bisogna ammettere però che non credo sia un prodotto che tutti promuoverebbero, proprio per questa caratteristica di essere molto denso e quindi di provocare la tanto odiata sensazione di appiccicaticcio!
Aimè, neanche la sottoscritta ama particolarmente prodotti per le labbra di questa consistenza così pesante, ma fortunatamente l'effetto finale è stato quello desiderato, ovvero di migliorare l'aspetto della mia bocca in meno di un pomeriggio!
Il balsamo è trasparente e sembra a tutti gli effetti un lucidalabbra, essendo pieno di piccoli brillantini! Il packaging è geniale, Anatomicals vanta tra le sue particolarità proprio l'ironia e la particolarità del suo slogan "We only want you for your body"
Concludendo, consiglio questo prodotto a chi ha problemi frequenti di labbra screpolate e spesso arrossate, soprattutto in questi periodi di particolare freddo, ma non lo consiglio a chi invece non sopporta referenze per le labbra che risultino appiccicose e per certi versi, fastidiose.


Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.anatomicals.net/aliens/


2 commenti

  1. Allora potrebbe proprio essere il prodotto per me specialmente d' inverno

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti prima, sembra molto buono!

    da oggi ti seguo, se ti va di fare lo stesso mi trovi qui

    RispondiElimina