mercoledì 9 gennaio 2013

Preview Shiseido "Perfect Hydrating BB Cream"


Shiseido lancia nel mercato una nuovissima BB Cream, per garantirvi un colorito sempre più naturale ed una pelle super idratata!

I punti fondamentali di Perfect Hydrating BB Cream sono:
IDRATAZIONE PROLUNGATA
L’ispirazione è la linea idratante per eccellenza del brand: THE SKINCARE. Contiene aminoacidi che mantengono il corretto livello di idratazione, Xilitolo che ripristina la funzione barriera e attenua la ruvidità, Glicerina che aiuta a trattenere idratazione in superficie. Per una pelle liscia, morbida e non oleosa.
PROTEZIONE DA RAGGI UV E OSSIDAZIONE 
L’expertise Shiseido nelle alte protezioni solari e gli attivi anti-inquinamento fanno di Perfect Hydrating BB Cream il prodotto ideale da utilizzare in città per difendere la pelle dagli attacchi dei radicali liberi, dallo smog e dagli agenti atmosferici. Come la linea Shiseido SUNCARE, contiene tre attivi estremamente efficaci: filtri chimici e fisici anti-UV, estratto di foglie di Rose Apple per prevenire i danni cellulari, Tiotaurina per inibire l’ossidazione del sebo in superficie.
PORI INVISIBILI, EFFETTO MAT
Dalla linea anti-imperfezioni Shiseido PURENESS, l’ispirazione per questa formula oil-free che previene la comparsa della lucidità e, grazie a un perfetto equilibrio tra componenti in polvere (bianche e colorate), armonizzate con quelle specifiche sferiche, consente un’applicazione omogenea e dona un incarnato luminoso, minimizzando la visibilità dei pori.
PELLE LUM INOSA, MACCHIE CANCELLATE
Dalla linea WHITE LUCENCY, l’expertise per correggere otticamente le imperfezioni del tono cutaneo, come aspetto spento e colorito disomogeneo, e per donare radiosità all’incarnato.
COLOR ITO UNIFORME, EFFETTO MAKE UP NATURALE
Dal know-how dei fondotinta SHISEIDO MAKEUP nasce una formula leggera, impalpabile ma capace di regalare un effetto trucco omogeneo e naturale. Si applica al mattino su tutto il viso dopo la routine di trattamento. Si rimuove con un normale detergente.

Disponibile in due tonalità; prezzo in dollari $33,00.
Il prodotto uscirà negli store a partire da Gennaio 2013.

1 commento

  1. Complimenti per il blog! Ti Seguo! Se ti va seguimi anche tu! Baci, S.

    RispondiElimina