mercoledì 21 novembre 2012

Review Incarose "My Eyes Total Active Cream Palpebre, Borse, Occhiaie"

"La filosofia Incarose: Portare innovazione nel cosmeceutico attraverso la ricerca continua di principi attivi e applicazioni tecnologicamente avanzate; Creare, sviluppare e portare sul mercato programmi di prodotti health and beauty di altissime prestazioni e dermatologicamente testati; Rispondere al desiderio di cura e bellezza con soluzioni efficaci, pratiche e sicure,  basate su principi naturali, dai risultati visibili e duraturi"


Il prodotto che voglio mostrarvi oggi fa parte della linea My Eyes Incarose, che nasce con lo scopo di curare e migliorare l'aspetto degli occhi, attenuando i piccoli inestetismi che offuscano la loro bellezza e donando luminosità e rilassatezza allo sguardo.
L’efficacia di questa linea deriva dall’utilizzo di principi attivi studiati clinicamente come Lumineye®, un’esclusiva formula presente nei prodotti della gamma specifici per la cura di borse e occhiaie.


My Eyes Total Cream è un nuovo trattamento in crema a tripla azione: riduce e distende le rughe, aiuta a sollevare le palpebre e attenua efficacemente borse e occhiaie,con risultati visibili in 4 settimaneLa sua innovativa formulazione, arricchita con cellule staminali vegetali, stimola il processo di rinnovamento cellulare e aiuta a combattere i segni del tempo. 
Riduce notevolmente le occhiaie, le borse, stimola il rinnovamento cellulare e svolge un'azione tensoria e crioterapica.
Da applicare mattina e sera sopra e sotto l'occhio; può essere utilizzata in abbinamento agli altri prodotti della linea My Eyes.


Contenuto: 8ml
Prezzo: €15,50
Voto: 8

Mie impressioni: Inizio col dirvi che ho utilizzato questo prodotto per quattro settimane, ovvero il periodo necessario per poter dare un giudizio completo e preciso, essendo questa la promessa fatta da Incarose.
Le mie aspettative non sono state deluse!
Diciamo che combatto da anni con le mie borse e le mie occhiaie ben marcate, dovute al poco dormire e alle milioni di ore che passo davanti allo schermo, per cui devo sempre correre il più possibile ai ripari.
Sono stata molto felice quindi di poter provare questo prodotto, sperando in risultati soddisfacenti.
Ho applicato il prodotto la sera prima di andare al letto e la mattina prima del trucco, come da indicazione.
La crema si stende benissimo, è molto morbida e modulabile, anche se un po' lentuccia nell'assorbimento, devo dire. E' importante che sia ben bene asciugata altrimenti con il trucco si rischia di fare pastrocchi.
Gli occhi dopo qualche ora dalla stesura risultano più rilassati e, almeno nel mio caso, molto meno gonfi di come sono solitamente.
Dopo le quattro settimane ho notato notevoli miglioramenti, più che nella riduzione delle occhiaie, in quella delle borse.. sono praticamente scomparse!
Per quanto riguarda la tanto odiata pigmentazione scura delle occhiaie si è ridotta anch'essa, seppur non totalmente, ma impossibile non notare il cambiamento in positivo.
Sono rimasta soddisfatta, consiglio questa crema a chiunque soffre di queste fastidiose caratteristiche che vanno a smorzare il nostro sguardo e la relativa luminosità.
Se qualcuno lo acquisterà o ha avuto già l'opportunità di testarlo, mi faccia sapere il proprio parere.



Per le maggiori informazioni visitate il sito http://www.incarose.it/home

3 commenti

  1. Che bella questa crema, anche io quando dormo male o poco mi ritrovo un bel paio di borse sotto agli occhi! Grazie per le info :)!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante...kiss kiss

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Cercavo proprio un prodotto ideale per le occhiaie,grazie per la recensione^^ ti ho scoperta su Grazie e sono diventata tua follower,se ti va passa da me e ricambia se il mio blog ti piace^^



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook



    RispondiElimina