lunedì 26 novembre 2012

Review The Body Shop "Madagascan Vanilla Flower"



Ciao a tutte!
Come potete vedere, oggi vi parlerò della fragranza Madagascan Vanilla Flower inviatami qualche tempo fa dalla gentilissima Simona di The Body Shop!
Inizio con il dirvi che non sono un'esperta nel descrivere un profumo, poichè è difficile usare termini giusti ed oggettivi, cercherò di fare del mio meglio.
Prima di tutto il prodotto ha un packaging davvero grazioso e curato, devo dire che sulla mensola del mio bagno sta d'incanto, poiché il colore delle piastrelle è molto simile.
La profumazione è molto particolare, rientra fortunatamente nei miei gusti, fin dalla prima spruzzata me ne sono follemente innamorata, tanto che ho abbandonato temporaneamente il profumo che uso solitamente; è una fragranza intensa, calda, che rimane però leggero addosso e devo dire che la durata è ottima, resiste per parecchie ore.


Ovviamente l'odore che più spicca è quello della vaniglia (che io adoro alla follia), però riconosco che non è così aggressivo, per cui credo che possa piacere anche a coloro che non ne sono del tutto amanti.

INCI: Alcohol Denat. (Solvent/Diluent), Aqua/Water (Solvent/Diluent), Parfum/Fragrance (Fragrance), Benzyl Salicylate (Fragrance Ingredient), Benzyl Benzoate (Solvent), Hexyl Cinnamal (Fragrance Ingredient), Citronellol (Fragrance Ingredient), Pentaerythrityl Tetra-Di-t-Butyl Hydroxyhydrocinnamate (Antioxidant), Denatonium Benzoate (Denaturant).

Contenuto: 50ml
Prezzo: €22,00
Voto: 8,5


Per vedere le altre profumazioni della linea "Profumi Del Mondo" o altre informazioni, visitate il sito http://www.the-body-shop.it/it/


2 commenti

  1. Sembra molto interessante, è difficile descrivere un profumo ma tu ci sei riuscita molto bene :)
    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. che bello!!! sia la confezione.. immagino il profumo!!! vorrei provarlo proprio!!!

    RispondiElimina