venerdì 2 novembre 2012

Review and swatches Estée Lauder "Long Lasting Lipstick"


"Estée Lauder è una delle più rinomate beauty company nel mondo. I nostri prodotti di trattamento, makeup e fragranze sono innovativi, tecnologicamente avanzati e di provata efficacia. I nostri prodotti di trattamento, make up e le nostre fragranze sono innovativi, tecnologicamente avanzati e di provata efficacia. L’eleganza, il lusso e la straordinaria qualità che caratterizzano Estée Lauder hanno portato la fama della brand a livelli internazionali, tali da consentire di vendere i nostri prodotti in più di 140 paesi. Da oltre 60 anni ci atteniamo alla ferma convinzione che ha spinto la Signora Estée Lauder a fondare l’azienda nel 1946: la possibilità per ogni donna di essere bella. Oggi questo semplice concetto ha letteralmente cambiato l’idea di business nel mondo della cosmetica. Benvenuti nel mondo di Estée Lauder."


Non recensire un prodotto simile sarebbe davvero impossibile.
Questo rossetto mi è stato inviato a scopo valutativo dalla gentilissima Romina, che approfitto per ringraziare di cuore.

Long Lasting Lipstick Abstract Violet n°64
Con la sua esclusiva tecnologia True Vision™, il colore assume una cromia straordinaria, con una vivacità e trasparenza a dimensioni esaltate ed una brillantezza amplificata.
Le labbra risultato levigate e morbide grazie ai suoi ingredienti quali burro di Karitè, armelline e burro di Murumuru.


Prezzo: €27,00
Voto: 10

Mie impressioni: Estée Lauder rappresenta a mio parere uno dei migliori marchi in quanto a make up. Questo rossetto di cui vi ho parlato è di un'intensità cromatica incredibile, luminosissima e super pigmentata.
Solitamente tendo ad acquistare rossetti dalle tonalità nude o comunque abbastanza chiare, poco vistose. 
Per la prima volta ho avuto l'opportunità di provarne uno che ha un po' infranto questi miei canoni e devo dire centrando a pieno i miei gusti e lasciandomi positivamente sorpresa.
Sono necessarie due passate per avere un colore bello acceso e che non passi inosservato, riempendo bene ogni angolo delle labbra; rimane molto cremoso ed idratante, garantendo una durata veramente ottimale, senza pericolo di sbavature.
Conferisce un tocco elegante e chic ed è ideale da indossare, secondo me nelle uscire serali.
Nessuna nota negativa da puntualizzare, assolutamente da definire un must have.
Consigliatissimo.


Per maggiori informazioni visitate il sito: http://www.esteelauder.it/


5 commenti

  1. Che colore meraviglioso
    Kiss
    Http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo questo colore!

    RispondiElimina
  3. Adorabile..mi piace molto!
    Nuova follower! Se ti va passa da me! Un bacio
    http://beautyreviewit.blogspot.it/

    RispondiElimina