mercoledì 5 settembre 2012

Deborah, Euphoric Shine 24ore - Review and swatches




Come ben saprete, per la scorsa Primavera, Deborah ha lanciato sul mercato i lipgloss Euphoric Shine 24 ore, ampliando la gamma già composta da dieci tonalità.
Tra le sette nuances proposte, ho deciso di acquistare, approfittando anche degli ultimi periodi di saldi, due di questi lipgloss, la 11 e la 16.


Il packaging, realizzato da Mario Trimarchi, è molto femminile ed elegante e, la sua forma, richiama chiaramente alla morbidezza delle curve femminili.
Le parole chiave di questo lipgloss sono: durata, idratazione e brillantezza.
La sua più importante caratteristica infatti è che, secondo un test di autovalutazione su un campione di 25 persone, il prodotto avrebbe una durata di circa sei ore.
Grazie ai suoi ingredienti, tra cui l'estratto di papavero blu, ricco di omega 6 e 9 e vitamina E, che proteggono le labbra da aggressioni esterne, il lipgloss dona morbidezza ed idratazione alle labbra e considerando l'alta percentuale di polimeri, esse rimangono brillanti ed extra lucide.
Tra le due, la tonalità che preferisco è la numero 16, "Chocolate for Always".


Prezzo: 11,60€
Contenuto: 10ml
Voto: 8

Mie impressioni: Questo lipgloss, al contrario dell'altro, mantiene tutte le promesse fatte dall'azienda. 
Innanzi tutto, la durata si avvicina molto a quella indicata nella descrizione ufficiale, ovvero sei ore, caratteristica rara per un qualsiasi tipo di lipgloss.
Non rimane appiccicoso sulle labbra, al contrario le idrata, rendendole morbidissime.
Avendo labbra parecchio carnose, l'effetto brillantezza è evidente e devo dire che il colore scelto è proprio adatto al mio tipo di pelle, che non è né troppo scura né troppo chiara.

L'altra tonalità provata è la numero 11, "Timeless Pink".


Prezzo: 11,60€
Contenuto: 10ml
Voto: 5,5

Mie impressioni: Non sono rimasta molto soddisfatta da questo lipgloss, poichè risulta perfettamente trasparente sulle labbra, donando solo un minimo effetto di strato brillantinoso. Consiglio di stenderlo sopra un altro rossetto, magari di una tonalità simile.
Rimane anche un po' più appiccicoso rispetto all'altro.
Devo dire che non mi ha convinta quasi per niente questo prodotto.


1 commento

  1. il 16 visto nel tubetto dà l'idea di essere troppo scuro, invece poi nello swatch sembra molto bello!

    RispondiElimina